Soggetti respinti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano3
     
    .

    User deleted


    Potete leggere qui oppure qui alcuni dei soggetti di Tex respinti dal nostro Sergio Bonelli. Cosa ne pensate????????? :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Che alcune cose riportate nel primo articolo non si son poi rivelate esatte (leggere secondo articolo), però è altrettanto vero che Boselli, forse per far nascere polemiche, ha taciuto 'qualcosa' sul Texone di Sejias, che continua a rimanere nel limbo delle opere dalla data di pubblicazione incerta.
     
    .
  3. bressimar
     
    .

    User deleted


    leggendo il primo articolo mi chiedevo in effetti se le fonti fossero attendibili...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    E' molto vecchio, comunque... risale ad un anno abbondante fa...
     
    .
  5. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Mah... anche se fosse... bisogna anche pensare a tutti i soggetti che Bonelli riceve... e quindi...
     
    .
  6. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 4/7/2006, 21:56)
    E' molto vecchio, comunque... risale ad un anno abbondante fa...

    già, figurati che ho scoperto lì che "la pista degli agguati" è una storia scritta così tanto tempo fa....
     
    .
  7. stefano3
     
    .

    User deleted


    eh già, è stata scritta nel 1992 durante la crisi di Nizzi dove intervennero anche altri sceneggiatori come Boselli (Il passato di Carson, per poi passare in pianra stabile), Nolitta (il segreto del morisco e,credo, la strage di Red Hill), Medda (Orrore! e Bande rivali), Canzio (L'oro do klaatu e Messaggio cifrato) e infine proprio Manfredi che però poi dopo ha dato vita a MV e ha abbandonato Tex, dichiarando che non è per lui e che vuole un personaggio nuovo che non dica sempre le stesse cose :D :D (neanch'io ce lo vedo bene su tex tra l'altro)
     
    .
  8. bressimar
     
    .

    User deleted


    esatto, non ne avevo la più pallida idea, credevo fosse una storia scritta di recente..
    o perlomeno in tempi decisamente posteriori al 92...
    storia bella tra parentesi..
     
    .
7 replies since 4/7/2006, 13:31   209 views
  Share  
.