Dinamite!

Il Cavallo dell'Eroe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bressimar
     
    .

    User deleted


    è vero, anche a me piacerebbe..
    in genere mi intrigano molto le storie in cui si raccaontano avvenimenti accaduti nel passato più o meno misteriosi... staremo a vedere :D
     
    .
  2. due
     
    .

    User deleted


    C'è troppo rischio di deludere, con questi ritorni! Come quello di Lupe Velasco, non accettato.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (due @ 3/7/2006, 14:44)
    C'è troppo rischio di deludere, con questi ritorni! Come quello di Lupe Velasco, non accettato.

    Mi sai dire di più? Non ne sapevo nulla :huh: ...
     
    .
  4. due
     
    .

    User deleted


    Non so se è una leggenda metropolitana, ma si mormora che sia stato proposto un soggetto che rivedeva Lupe, o la vedeva toornare. Mi pare di Boselli...
     
    .
  5. stefano3
     
    .

    User deleted


    Ho letto su UBc che il ritorno di Lupe Velasco è stato scartato da Sergio Bonelli ma so che Boselli scriverà una storia da due albi legata al passato di Montales. I disegni saranno di Piccinelli, nuovo arrivato dopo una storia di quattro albi su Zagor :D :D

    P.S. Forse siamo un pò :off: :lollerrimo:
     
    .
  6. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano3 @ 3/7/2006, 18:33)
    Ho letto su UBc che il ritorno di Lupe Velasco è stato scartato da Sergio Bonelli ma so che Boselli scriverà una storia da due albi legata al passato di Montales. I disegni saranno di Piccinelli, nuovo arrivato dopo una storia di quattro albi su Zagor :D :D

    P.S. Forse siamo un pò :off: :lollerrimo:

    apri una discussione apposta su questo, stefano
     
    .
20 replies since 2/7/2006, 08:14   1772 views
  Share  
.