Angeli e demoni - Il codice Da Vinci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. due
     
    .

    User deleted


    Vi piacciono?
     
    .
  2. bressimar
     
    .

    User deleted


    nn li leggo per i motivi detti nell'altra discussione...
     
    .
  3. due
     
    .

    User deleted


    Leggili e poi giudica!
     
    .
  4. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    Ho provato a leggere il Da Vinci Code...non ho retto oltre pagina 20....senza offesa per nessuno, Brown mi sembra un pò un pennivendolo come ne trovi tanti, solo che ha indovinato come sorprendere la gente.
     
    .
  5. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora letto, ma sono curioso ;)

    Farò poi sapere in là (mooolto in là)
     
    .
  6. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (due @ 1/5/2006, 21:28)
    Leggili e poi giudica!

    ho detto non li leggo per quei motivi..nn giudico proprio nulla..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Ieri interessante puntata su Matrix. Anche se condivido diverse tesi proposte da Brown, condivido anche il fatto che come scrittore non sia questo granché, anche a livello stilistico (e dire che all'inizio pensavo ad una pessima traduzione italiana!)
     
    .
  8. due
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 2/5/2006, 10:29)
    condivido anche il fatto che come scrittore non sia questo granché, anche a livello stilistico (e dire che all'inizio pensavo ad una pessima traduzione italiana!)

    Concordo! DUe libri e due inizi identici. Nn è scritto bene.

    CITAZIONE (bressimar @ 1/5/2006, 20:31)
    ma come nn ci va contro due???? se dici che gesù è sposato nn vai contro i fondamenti della chiesa scusa?...

    Ti faccio una domanda: cosa ti cambia, se era sposato? C'è scritto che è vietato? Io lo trovo più che normale.
     
    .
  9. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (due @ 2/5/2006, 16:06)
    CITAZIONE (bressimar @ 1/5/2006, 20:31)
    ma come nn ci va contro due???? se dici che gesù è sposato nn vai contro i fondamenti della chiesa scusa?...

    Ti faccio una domanda: cosa ti cambia, se era sposato? C'è scritto che è vietato? Io lo trovo più che normale.

    ma scusa nn cambierà niente a te, ma è logico per la chiesa cambia ed è altrettanto logico che dica quelle cose... prova metterti nei loro panni : è come se il capo di un azienda dicesse ai suoi dipendenti di nn comprare prodotti dell'azienda rivale... è normale... poi ognuno fa quello che vuole..
    nn ha importanza quello che cambia a me... che cmq nn è indifferente, perchè è un bel po' blasfemo dire che Gesù era sposato... nn è che siano proprio noccioline...
     
    .
  10. due
     
    .

    User deleted


    Nella Bibbia c'è scritto che nn lo era, che nn poteva? Nella mia no. Nn so in quella cattolica.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Sei protestante, Due :huh: ?
     
    .
  12. due
     
    .

    User deleted


    Na-na! :ehno:
     
    .
  13. bressimar
     
    .

    User deleted


    nn c'è scritto da nessuna parte che fosse sposato mi pare.....
     
    .
  14. due
     
    .

    User deleted


    Oltre alle noyye di Cana.
     
    .
  15. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Li tramutò l'acqua in vino alle nozze di qualcun'altro.

    Nella Bibbia non è scritto da nessuna parte che Gesù si/non si sia sposato, ciò nonostante seguendo i suoi innumerevoli viaggi di predicazione, se fosse stato sposato avrebbe dovuto esserci almeno in uno dei tantissimi scritti, presenza della moglie.

    Non dimentichiamoci che la Bibbia sia solo una piccolissima raccolta di tutti gli scritti dell'epoca, e di lettere ce ne son state molte altre, ma "malgrado" ciò non è risaputa nessuna notizia in tal senso.

    Cmq, se volete parlare di Dio, di Gesù, della Bibbia o di argomenti correlati aprite una sezione a parte, perchè è un discorso che può aprirsi in mille sfacettature differenti, che porterebbero ben lontano il senso di questa discussione, anche se apparentemente son strettamente legati
     
    .
31 replies since 1/5/2006, 18:59   594 views
  Share  
.