La luce dallo spazio

(# 420/2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexrdp73 @ 24/4/2006, 12:50)
    Visto che č appena uscita la ristampa TuttoTex... voglio dire che all'epoca dissi... mi sa tanto di boiata... poi invece devo ammettere che la lettura mi ha acchiappato. Niente di eccezionale, per carita'! Tuttavia piacevole... forse vedevo aleggiare i fantasmi di Kit Teller (che non avrebbe sfigurato in una storia simile), ma comunque... La cosa strana č che c'é molto horror...

    Beh, la cosa non č molto strana. Anche Bonelli senior aveva alcuni sprazzi di horro (cosnideriamo i tempi e il carattere dell'uomo): il gorilla mozzatore di teste, le pietre che mummificano, lo zombie che risporge (num.126) etc....solita ricetta Boselliana: rielaborare elementi classici e non contrastanti con il personaggio in chiave moderna e dinamica. Questa č in effetti la forza di Boselli.
    La storia in sč č molto piacevole.
     
    .
  2. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Ricordo perfettamente quella storia se non altro per le splendide cover di Villa.
    Nom mi ha colpito molto perche il mix fanta-horror di Boselli mi sembra un po' pesante ed eccessivo.Un Letteri poco adatto e ormai stanco mette la ciliegina sulla torta a quest'infelice parentesi di Boselli.
    M'immagino le critiche se l'avesse scritta Nizzi...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    M'immagino le critiche se l'avesse scritta Nizzi...

    :asd:
     
    .
  4. bressimar
     
    .

    User deleted


    per me storie terribile.. non mi pareva nemmeno di leggere tex, ma un qualunque fumetto horrorifico... poi mister p sa cosa ne penso dei disegni di quell'albo... :ph34r:
     
    .
18 replies since 24/4/2006, 11:50   357 views
  Share  
.