Perché amiamo Tex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Tex non ha pregiudizi, peli sulla lingua, non si fa problemi, il suo concetto della giustizia non gli fa accettare compromessi e si beffa del potere. E poi non è vero che è un gradassone, è addirittura ironico, ma certe persone non riusciranno mai a capirlo...
     
    .
  2. due
     
    .

    User deleted


    Be', Tex mi piace perché... perché... bho!
     
    .
  3. vace
     
    .

    User deleted


    Bè, dai... piace perchè è il difensore dei deboli e degli oppressi e combatte i tiranni e gli impostori prepotenti.Ci sono certi momenti però in cui mi è sembrato antipatico e prepotente lui (ora nn chiedetemi in che storie ma quando la caratterizzazione del personaggio tende ad estremizzarsi).
    comunque io adoro gli scambi di battute, di solito nei saloon, davanti al bancone quando tira aria di tempesta... biggrin.gif
     
    .
  4. Frank il Baro
     
    .

    User deleted


    Tex rappresenta la giustizia del West fatta di piombo, anche se a volte puo' sembrare prepotente invece quello è il suo inimitabile stile, un vero ranger che non si piega davanti a nessuno e combatte sempre per una causa giusta!! cool.gif
     
    .
  5. EagleOfTheNight
     
    .

    User deleted


    Tex non si pone troppi problemi... Riesce sempre a raddrizzare torti e schifezze varie... Ha sempre l'ultima parola e và dritto per la sua strada...

    un mito...
     
    .
  6. vace
     
    .

    User deleted


    A volte mi sarebbe piaciuto, in vari momenti della mia vita, avere avuto la risposta pronta come l'ha sempre avuta lui in certe situazioni...
     
    .
  7. EagleOfTheNight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(vace @ 14/3/2006, 23:31)
    A volte mi sarebbe piaciuto, in vari momenti della mia vita, avere avuto la risposta pronta come l'ha sempre avuta lui in certe situazioni...

    hai ragione... ho imparato molto da lui e rimane il mio modello da tanti punti di vista...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Anche il mio smile.gif ...
     
    .
  9. EagleOfTheNight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Mister P @ 15/3/2006, 12:13)
    Anche il mio smile.gif ...

    sei troppo piccolo scherso...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Ho più o meno l'età che aveva Tex ne IL TOTEM MISTERIOSO e nelle prime avventure cool.gif ...
     
    .
  11. due
     
    .

    User deleted


    Ecco un altro argomento interessante! L'età di Tex! Apro un topic apposito!


    Cmq: se P è piccolo io cosa sono?
     
    .
  12. EagleOfTheNight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(due @ 15/3/2006, 16:36)
    Ecco un altro argomento interessante! L'età di Tex! Apro un topic apposito!


    Cmq: se P è piccolo io cosa sono?

    apriremo un altro topic in merito
     
    .
  13. due
     
    .

    User deleted


    Intitolato: "troviamo una definizione per due"?
     
    .
  14. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    Adesso non so perche' mi piace Tex. Forse perche' e' Tex e dopo tanti anni sono abituato cosi. Ma so perche' mi e' piaciuto al inizio. Perche' in un' epoca piena di fumetti infantili, di eroi ragazzini con doti speciali e di disegni ingenui, Tex era un fumetto serio, assomigliava molto ai film del cinema e la parte graffica era eccellente. Galep era molto diverso da tutti gli altri artisti (lo stesso come mi e' successo con Ferri).
     
    .
  15. EagleOfTheNight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(JOHN LLWL @ 15/3/2006, 17:17)
    Adesso non so perche' mi piace Tex. Forse perche' e' Tex e dopo tanti anni sono abituato cosi. Ma so perche' mi e' piaciuto al inizio. Perche' in un' epoca piena di fumetti infantili, di eroi ragazzini con doti speciali e di disegni ingenui, Tex era un fumetto serio, assomigliava molto ai film del cinema e la parte graffica era eccellente. Galep era molto diverso da tutti gli altri artisti (lo stesso come mi e' successo con Ferri).

    bella interpretazione....
     
    .
39 replies since 10/3/2006, 19:27   673 views
  Share  
.