BAR SCHOOL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willard™
     
    .

    User deleted


    Scrivete qua i vostri commenti su come vi va la scuola (o l'università..quello che è!) e fate delle proposte su come distruggerla! :indiano:

    Inizio io.......

    Oggi sono andato a fare ed.fisica....(5° ora) e ad un certo punto ho sentinto un certo languorino :D fatto sta che a 5 minuti dalla 6° ora mi sono andato a comprare un toast al bar....quella del bar me lo riscalda, lo prendo in mano e...beh! suona la campanella....allora penso...Che ce faccio mo co sto coso???? Sapientemente lo ingurgito in un sol boccone, poi come un coglione me ne vado in giro e rientro in classe dopo 10 min. che la lezione è già iniziata...Porca zozza c'era quella di scienze e me voleva mette na nota sul registro !! (zoc**la).........Insomma....na giornata del cavolo dove ho dormito e a ogni cambio dell'ora me andavo a fa na passeggiata....domani SCIOPEROOOO e col caxxo che entro!
     
    .
  2. bressimar
     
    .

    User deleted


    VA DI MERDA!
    domani esame di diritto privato....
     
    .
  3. Willard™
     
    .

    User deleted


    ahah sentite oggi...appena ho sentito la parola sciopero me so datoooooooo!!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Will, appena entrato alle superiori e già a quei livelli :woot: ? Il meglio arriverà quando il bidello comincerà a condividere i toscani con voi studenti e quando vi incontrerete nei bagni con bottiglia di un qualche alcoolico o a fumarvi una canna :lollerrimo: ...





    Nostalgia :cry: !






    (quasi :rolleyes: )
     
    .
  5. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Ormai per me la scuola e' un lontanissimo ricordo dato che mi sono diplomato nel '96.
    Comunque non mi manca per niente,ne studiare,ne i compagni di classe,ne i professori insomma niente,
    A proposito di scioperi:mi ricordo nei primi anni '90 quando si faceva sciopero e si andava a manifestare l'unico della classe che non andava a fare quelle scemenze di proteste ero io.
    Quindi quando i miei compagni di classe si accingevano con i loro striscioni a manifestare io facevo dietrofront andavo nella fumetteria piu' vicina mi compravo Tex, tornavo a casa e mi mettevo sdraiato nel divano a leggerlo.Altro che sciopero!! :D
    Essere ancora uno studente e' bello perche' vuol dire che sei un adolescente,e l'eta' adolescenziale e' l'eta' piu' bella e piu' spensierata!!
    Malgrado cio' non ci tornerei,perche' non c'e' piu' bello di avere un lavoro fisso e fare quello che si vuole,comprarsi quello che si vuole,fare un viaggio.Quando si e' studenti questo non e' possibile.Ma ogni eta' ha i suoi pro e i suoi contro,l'importante e' godersi ogni anno facendo sbagli ed esperienze .Tra qualche anno mi sposo e per me sara' una nuova vita,ma nel frattempo mi sto godendo quest'ultimi momenti da "fidanzato" il piu' possibile.

    Buona scuola :P
     
    .
  6. Frank il Baro
     
    .

    User deleted


    Per la scuola ho un pizzico di nostalgia, anche se mi sono diplomato solo l'anno scorso, ma non tanto per i ricordi per compagni o professori ma per i bei voti che ogni tanto ( non sempre eh!! :P ) riuscivo a prendere..... :rolleyes:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A proposito di scioperi:mi ricordo nei primi anni '90 quando si faceva sciopero e si andava a manifestare l'unico della classe che non andava a fare quelle scemenze di proteste ero io.

    Anche se ero ancora alle elementari o agli esordi alle medie, so che le rpoteste della 'Pantera' non furono propriamente delle scemenze (anzi, sortirono qualche risultato utile).
     
    .
  8. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Ricordo a Roma che andavo a scuola vicino alla Dear film... per me la scuola era un vero incubo. Ricordo che mia madre non voleva assolutamente che comprassi un motorino o simili per spostarmi... così ogni giorno prendevo il pullman e mi dovevo svegliare alle 6 per arrivare alle 8, in quanto c'era un traffico assurdo e poi c'erano sempre incidenti che bloccavano tutto. Pensandoci bene ho fatto male a dar sempre retta a mia madre per troppo rispetto.
     
    .
  9. due
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 21/9/2006, 15:54)
    Will, appena entrato alle superiori e già a quei livelli :woot: ? Il meglio arriverà quando il bidello comincerà a condividere i toscani con voi studenti e quando vi incontrerete nei bagni con bottiglia di un qualche alcoolico o a fumarvi una canna :lollerrimo: ...





    Nostalgia :cry: !






    (quasi :rolleyes: )

    Che bisogno c'è di traviarlo? :hic: :relax:
     
    .
  10. Willard™
     
    .

    User deleted


    ghghgh ragà me sto a spaccà...in classe bevo magno faccio quello che voglio :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Caro Due, non sono io a traviarlo, si travierà da solo :P .

    CITAZIONE (Alexrdp73 @ 22/9/2006, 22:38)
    Ricordo a Roma che andavo a scuola vicino alla Dear film... per me la scuola era un vero incubo. Ricordo che mia madre non voleva assolutamente che comprassi un motorino o simili per spostarmi... così ogni giorno prendevo il pullman e mi dovevo svegliare alle 6 per arrivare alle 8, in quanto c'era un traffico assurdo e poi c'erano sempre incidenti che bloccavano tutto. Pensandoci bene ho fatto male a dar sempre retta a mia madre per troppo rispetto.

    Pensandoci bene, anch'io... spesso i genitori confondono leggitima apprensione con ansie e piccoli egoismi personali.
     
    .
  12. due
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willard™ @ 22/9/2006, 23:14)
    ghghgh ragà me sto a spaccà...in classe bevo magno faccio quello che voglio :D

    soltanto che la nota non la scegli tu :fififi:
     
    .
  13. Willard™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexrdp73 @ 22/9/2006, 22:38)
    Ricordo a Roma che andavo a scuola vicino alla Dear film... per me la scuola era un vero incubo. Ricordo che mia madre non voleva assolutamente che comprassi un motorino o simili per spostarmi... così ogni giorno prendevo il pullman e mi dovevo svegliare alle 6 per arrivare alle 8, in quanto c'era un traffico assurdo e poi c'erano sempre incidenti che bloccavano tutto. Pensandoci bene ho fatto male a dar sempre retta a mia madre per troppo rispetto.

    Altri tempi...

    CITAZIONE (due @ 23/9/2006, 14:47)
    CITAZIONE (Willard™ @ 22/9/2006, 23:14)
    ghghgh ragà me sto a spaccà...in classe bevo magno faccio quello che voglio :D

    soltanto che la nota non la scegli tu :fififi:

    chissenè!!! cmq sono arrivbato a quota 3 assenza dopo neanche una settimana :vittoria:
     
    .
  14. bressimar
     
    .

    User deleted


    chemmerda, venerdì esame di diritto privato...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    chissenè!!! cmq sono arrivbato a quota 3 assenza dopo neanche una settimana :vittoria:

    Ma va e studia che se no da grande sei costretto ad andare a spaccarti le ossa in cantiere per pochi spicci!
     
    .
28 replies since 20/9/2006, 19:39   525 views
  Share  
.