Wyatt Earp [1993]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DocHolliday
     
    .

    User deleted


    Visto e, seppur dalla parte centrale in poi, apprezzato.
    Solo che però ce ne sono di cosa da rimproverare in questo film: la sceneggiatura è un pò pesante, si trascina minuto per minuto senza trovare spesso un varco in cui fili liscia liscia, e i dialoghi abbastanza prolissi e di conseguenza stancanti. Poi Costner, pur essendo uno dei miei attori preferiti, nella parte di Wyatt la somiglianza era pressochè nulla, mentre come recitazione e interpretazione tanto di cappello. Tra l'altro anche i suoi fratelli erano imbarazzantemente poco somiglianti agli originali.
    Unica nota positiva, Dennis Quaid: ragazzi, la sua interpretazione di Doc Holliday mi ha lasciato letteralmente stupefatto, solo essa merita la visione del film. D'altronde il mio avatar parla chiaro! Non c'è stata trippa per gatti, un Holliday da Oscar e una recitazione altrettanto!!!


    Comunque, Will, il film è del 1994, "Tombstone" è del 1993 (realizzato in fretta e furia proprio per anticipare il film di Kasdan e che tra l'altro è al primo posto della mia classifica di film western insieme a "Il cavaliere pallido").
     
    .
6 replies since 16/9/2006, 11:43   288 views
  Share  
.