Wyatt Earp [1993]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willard™
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate???? l'avete visto? :cowboy:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Certo che l'ho visto, ragazzaccio :D. Ma gli preferisco il coetaneo TOMBSTONE :) .
     
    .
  3. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non mi e' piacciuto nessuno dei due. La storia degli Earp e l' episodio di OK Corral mi hanno lasciato sempre indifferente e lo stesso vale anche riguardo gli altri film su questo argomento. Per non descrivere che cosa avevo subito con l' ultimo ciclo di Blueberry.
     
    .
  4. DocHolliday
     
    .

    User deleted


    Visto e, seppur dalla parte centrale in poi, apprezzato.
    Solo che però ce ne sono di cosa da rimproverare in questo film: la sceneggiatura è un pò pesante, si trascina minuto per minuto senza trovare spesso un varco in cui fili liscia liscia, e i dialoghi abbastanza prolissi e di conseguenza stancanti. Poi Costner, pur essendo uno dei miei attori preferiti, nella parte di Wyatt la somiglianza era pressochè nulla, mentre come recitazione e interpretazione tanto di cappello. Tra l'altro anche i suoi fratelli erano imbarazzantemente poco somiglianti agli originali.
    Unica nota positiva, Dennis Quaid: ragazzi, la sua interpretazione di Doc Holliday mi ha lasciato letteralmente stupefatto, solo essa merita la visione del film. D'altronde il mio avatar parla chiaro! Non c'è stata trippa per gatti, un Holliday da Oscar e una recitazione altrettanto!!!


    Comunque, Will, il film è del 1994, "Tombstone" è del 1993 (realizzato in fretta e furia proprio per anticipare il film di Kasdan e che tra l'altro è al primo posto della mia classifica di film western insieme a "Il cavaliere pallido").
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    tra l'altro è al primo posto della mia classifica di film western insieme a "Il cavaliere pallido").

    :blink:

    Abbiamo capolavori come STAGECOACH, HIGH NOON, THE SEARCHERS e tu metti in testa alla tua classifica quei due film (IL CAVALIERE PALLIDO piase molto anche a me, ma...)?
     
    .
  6. DocHolliday
     
    .

    User deleted


    Se mi piacciono questi image
     
    .
  7. Frank il Baro
     
    .

    User deleted


    Non male questo film, grande cast, ambientazioni molto curate, ma manca di spessore e di contenuto, di Costner preferisco il suo ultimo western "Open Range-Terra di confine"(2003)...
     
    .
6 replies since 16/9/2006, 11:43   287 views
  Share  
.