TERRA DI CONFINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jonah Hex
     
    .

    User deleted


    Prodotto, diretto e interpretato da Kevin Costner.

    Qualcuno di voi l'ha visto?

    Com'è?
     
    .
  2. Frank il Baro
     
    .

    User deleted


    "Terra di Confine" è il grande ritorno di Kevin Costner al genere western, dopo il mediocre "Wyatt Earp"(1994), è sicuramente tra i migliori film del 2003 (anno di uscita nelle sale). La regia di Costner è molto buona, e soprattutto da sottolineare l'ottima fotografia del film e i bellissimi paesaggi da mozzafiato. C'è di tutto in questo piccolo capolavoro: coraggio, amore, voglia di combattere a tutti costi contro un perfido ranchero (un bravissimo Michael Gambon), da notare anche l'ottimo e sempre bravissimo Robert Duvall nella parte di Boss.Spettacolare il finale con sparatorie che sembrano non finire mai e ti lasciano inchiodato sul divano!!Da vederlo assolutamente!!! :D :ok:
     
    .
  3. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Visto anch'io.Non e' un capolavoro ma godibile.
    Molta azione e paesaggi spettacolari e qualche sentimentalismo di troppo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Me l'ero perso sul grande schermo, ma da qualche tempo stavo pensando di noleggiarlo.
     
    .
  5. Jonah Hex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 29/8/2006, 16:26)
    Me l'ero perso sul grande schermo, ma da qualche tempo stavo pensando di noleggiarlo.

    Ma, allora è uscito nelle sale italiane? Io ero convinto che da noi fosse distribuito solo per il mercato home-video in DVD o VHS...

    Comunque, mi avete curiosito, ora cercherò di dargli un'occhiata.........
     
    .
4 replies since 29/8/2006, 11:00   230 views
  Share  
.