Disegnare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willard™
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho visto un po' di disegni sul forum (soprattutto quelli di Due)...io non sono bravissimo a disegnare ma neanche un ebete ! vorrei cominciare a fare qualche disegnino a dir la verità...però non so proprio da dove iniziare..che materiali usare....boh non so assolutamente nulla!!


    aiutatemi voi! :help:




    :vittoria:

    Edited by Mister P - 26/8/2006, 16:36
     
    .
  2. due
     
    .

    User deleted


    Ok! La cosa più importante sono carta e matita! Serve poi molta passione e pazienza! T'interessa più il disegno realistico, il grottesco od il comico? Sarò più dettagliato in base a ciò!
     
    .
  3. rangergirl81
     
    .

    User deleted


    io disegno con penne,matite,qualsiasi cosa ho sotto mano non appena vedo un foglio bianco,è più forte di me!ma se lo si vuole fare seriamente ci vogliono le matite ed i fogli adatti a seconda di ciò che si vuole fare e di come lo si vuole rifinire! :ok:
     
    .
  4. due
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio, hai detto che il tuo Tex è migliore da quando hai iniziato a copiare Villa! Spero di vedere un qualche tuo disegno! ^_^
     
    .
  5. Willard™
     
    .

    User deleted


    due che intendi per grottesco e realistico?? se è quello che ho capito preferisco il realistico....il grottesco non so cosa intendi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Grottesco come in ALAN FORD, se conosci il fumetto in questione.
     
    .
  7. Willard™
     
    .

    User deleted


    sarebbe così?



    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Non intendo solo i personaggi, ma il titpico modo di duisegnare alla Magnus :lol: ...
     
    .
  9. Willard™
     
    .

    User deleted


    mmmm mo che ci penso mi piacerebbe di più disegnare in bianco e nero
     
    .
  10. Willard™
     
    .

    User deleted


    allora faccio una siesta pomeridiana e quando mi sveglio comincio a disegnare qualcosa :D
     
    .
  11. due
     
    .

    User deleted


    Realistico è il classico Bonelli. ^_^ Grottesco stile "Fritz il gatto", comico stile Disney, Silver.
     
    .
  12. Willard™
     
    .

    User deleted


    ogay ho capito
     
    .
  13. rangergirl81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (due @ 26/8/2006, 19:47)
    Se non sbaglio, hai detto che il tuo Tex è migliore da quando hai iniziato a copiare Villa! Spero di vedere un qualche tuo disegno! ^_^

    raramente faccio vedere i miei disegni,anzi per lo più li butto,se non fosse per mio padre che li raccatta e li conserva non ne avrei neppure uno!l'altro giorno ne ha tolto fuori una cartella piena,non sapevo neppure l'avesse,per farli vedere a mio zio......mi stavo vergognando come una ladra........comunque,se ne faccio uno degno di essere mostrato a sguardo umano :lollerrimo: ve lo posto!
     
    .
  14. due
     
    .

    User deleted


    Aspetto! ^_^
     
    .
  15. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    Matita e carta bastano.
     
    .
19 replies since 26/8/2006, 11:49   465 views
  Share  
.