E la camisa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. due
     
    .

    User deleted


    La camicia di Tex la rivedrei volentieri rossa o arancione. Mi pare ci sia stata pure blu (forse sbaglio...). Anche la cravatta la rivedrei bene colorata.


    E voi? :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Tex non ha mai portato una cravatta. :punizione: E manco ricordo d'averlo visto in camicia blu :huh: .
     
    .
  3. due
     
    .

    User deleted


    Blu in una striscia, mi pare! Ripeto, "mi pare". ;) Se non ti va bene cravatta, sostituisco con fazzoletto o cos'altro?
     
    .
  4. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    La camicia di Tex e' stata anche bianca (vedi Kento non perdona, cover originale) e mi sembra anche a me sia stata blu ma mi sfugge la cover.
    Io preferisco quella gialla,rossa non mi piace.
     
    .
  5. due
     
    .

    User deleted


    Ma è monotona!
     
    .
  6. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    A me piace anche quando veste da Aquila della Notte.
     
    .
  7. due
     
    .

    User deleted


    Trovata!

    image

    Ed eccola verde:

    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Ma che belle queste vecchie copertine :woot: !
     
    .
  9. due
     
    .

    User deleted


    Fossero mie!
     
    .
  10. due
     
    .

    User deleted


    Per ora solo io e Stephen abbiamo espresso le nostre opinioni. Gli altri? Sciopero? :mosocazzituoi:
     
    .
  11. stefano3
     
    .

    User deleted


    Rispondo all'appello di due dicendo che a me la camicia di Tex va benissimo in qualsiasi colore, basta che all'interno dell'albo colui che la porta sia il vero Tex e non una controfigura :D
     
    .
  12. ymalpas
     
    .

    User deleted


    L'ultima camicia rossa che io ricordi è quella dell'albo La grande minaccia [ # 276 ]. In copertina con sfondo giallo, ad esempio quella del numero 405, Il messaggio cifrato, si sarebbe potuta riutilizzare.

    Interessante il tentativo di Villa di rompere la monotonia, presentando Tex vestito ad esempio da indiano ( # 417, 431, 460 e 523 ) oppure con il cappotto, che in un' occasione gli copre del tutto la camicia, la copertina incriminata è quella di Tamburi nella foresta [ # 496 ]. Inoltre per quattro numeri consecutivi, dal 412 al 415, Tex lo indossa sempre, credo che si tratti di un piccolo record, d'altronde Villa sembra particolarmente affezionato a questo capo d'abbigliamento, che personalmente detesto ( molto meglio quello galeppiano di Trapper o Il ragazzo selvaggio ).

    Last but not least:

    - nel numero 477, Sfida selvaggia, Tex appare a petto nudo.

    - nel numero 435, Il prezzo della vittoria, la sua camicia ( gialla ) è ridotta a brandelli...

    A me la camisa gialla piace molto, non vorrei che fosse mai modificata, l'ultimo che ci ha provato nella serie regolare credo sia stato Giolitti.

    Non sarei contrario comunque a qualche esperimento, anche se devo dire che nel caso di Kit Willer e Tiger, mi hanno profondamente deluso.

    Ma sono molto tradizionalista...
     
    .
  13. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    A me va benissimo quella gialla, altrimenti rossa, altre non m'ispirano

    A proposito... che ne dite di questa?

    image (N° 80)
     
    .
  14. due
     
    .

    User deleted


    In questo caso Tex è completamente bianco! ^_^

    Ogni tanto mi chiedo perché Tex cambiava la camicia nelle cover, ma non nelle storie! :huh:
     
    .
  15. Frank il Baro
     
    .

    User deleted


    Saro' anche un tradizionalista, ma la camicia gialla per Tex è perfetta, altri colori (al massimo il rosso :unsure: ) non li vedo adatti per il ranger...
     
    .
42 replies since 3/8/2006, 16:15   935 views
  Share  
.