Deadwood

Ogni domenica, alle ore 22:40 su La7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DocHolliday
     
    .

    User deleted


    Chi la guarda questa serie?
    "DeadwooD" è molto bella, racconta il West com'era realmente, fango, polvere, whisky, prostitute, bestemmie, imprecazioni, saloon e bordelli!
    Storia della cittadina del Dakota pochi giorni dopo la sconfitta di Custer al Little Big Horn contro i Sioux, incentrata sui protagonisti Al Swereangen e Seth Bullock, rispettivamente padrone del "Gem Saloon", il bordello più frequentato della città, e padrone di un emporio. Attorno ad essi, giocatori d'azzardo, cercatori d'oro, prostitute, assassini, pionieri, vagabondi, storie di morti ammazzati, epidemie, sparatorie, agguati, truffe e chi più ne ha più ne metta.
    Insomma, Deadwood raccontata com'era ai tempi d'oro.
    Nella serie anche Wild Bill Hickok (interpretato da Keith Carradine), Calamity Jane e Cy Tolliver, proprietario del "Bella Union" Saloon, interpretato da Powers Boothe, lo spietato Curly Bill Brocius di "Tombstone".

    DeadwooD
    ogni Domenica alle 22:40
    La7
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Te lo sposto in sez. WEST. Cmq, ho visto le prime due puntate, interessante :) .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    La sto seguendo, purtroppo, anche se realizzata ottimamente, ha una patina di televisivo (vabbé, inevitabile) e di western revisionista (questo un po' meno) che non mi fa appassionare del tutto a questa serie :( .
     
    .
  4. due
     
    .

    User deleted


    Mai vista, ma le telenovele western (tranne Bonanza), non sono mai fatte bene...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (due @ 26/8/2006, 20:00)
    Mai vista, ma le telenovele western (tranne Bonanza), non sono mai fatte bene...

    Cosa c'entrano le telenovele? Termine inappropriato come pochi :punizione: ! Si chiamano, mio giovane suddito, 'saghe familiari' :relax: .
     
    .
4 replies since 31/7/2006, 00:02   240 views
  Share  
.