Calciopoli

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ymalpas @ 27/7/2006, 17:48)
    Giubbe, le vittorie più belle sono quelle che regala il campo, se poi da tifoso ti inorgoglisci di un riconoscimento piovuto dal cielo, o meglio da tre illustri sconosciuti saggi della Federcalcio in base a dei meriti che più che altro sono riconducibili solo ad un principio di correttezza sportiva, beh, in questo caso non ho niente da ridire. Interisti godetevelo.

    non mi sono inorgoglito del titolo, ho solo detto che mi pareva corretto che il titolo venisse assegnato alla prima squadra nell'ordine non colpita da sanzioni.

    perchè non asssegnare il titolo? in tutti gli sport avviene che si scala fino al miglior piazzamento, è una cosa corretta, chi sbaglia paga ma perchè chi non ruba non deve aver riconoscimento per il suo comportamento.
    a milano nessuno è sceso per le strade con le bandiere, questo è solo uno sprone a far meglio e a vincere il 15° scudetto sul campo

    Invece mi ha schifato (come non poteva) Berluskaiser..."scudetto al merito"

    parla il presidente di una squadra condannata...un ladro :blink: :blink: :blink:

    ma qui sono pazzi, prima della valle, poi lui, lotito...hanno due sentenze di condanna e parlano come se fossero vittime...io mi vergognerei
     
    .
19 replies since 27/7/2006, 10:16   433 views
  Share  
.