Quanto spendete per i fumetti?

siete genovesi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    Ho letto con interesse le sezioni dei fumetti...ragazzi ma voi leggete tantissimi albi, ma li comprate tutti? :wacko:

    io ho un budget mensile di 10 euro :cry: + o -
     
    .
  2. bressimar
     
    .

    User deleted


    idem :goodbyetoyou:
    only tex....
     
    .
  3. stefano3
     
    .

    User deleted


    Io spendo al mese smepre 5 € fissi. quando esce il MV, che colleziono da poco, saliamo 8 € e 50. Altre serie non ne colleziono :D
     
    .
  4. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Non ho una spessa fissa.
    Oltre a Tex colleziono anche Dampyr,Tex inedito e Tex NR.
    In questo mese ho speso 150 € perche' ho dovuto acquistare una sessantina di Tex NR che mi mancavano.
     
    .
  5. stefano3
     
    .

    User deleted


    Una domanda un pò off topic: quanto li pagate i tex dalle fumetterie???????????? io alcuni tex che non ho li prendo nella fumetteria più importante qui a Napoli e li pago 1€ e 50 in condizioni abbastanza buone. Voi? :D
     
    .
  6. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Questo mese tra Maxi e regolari... beh...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Da quando è uscito Demian, spendo di base 8 € al mese (Tex, Zagor, Damiano :lol: ). Ogni due mesi ci sono i 3 € 50 per MV, ma spese extra durante l'anno ne avvengono.

    PS Balla: riguardo Tex acquisto solo quelli di Boselli ed altri autori, mai Nizzi, quindi spesso risparmio 2 € 50 :woot: .
     
    .
  8. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Mister P allora non sei un collezionista di Tex dato che non compri tutti gli albi....!
     
    .
  9. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Io compro solo Tex, di cui ho ormai la collezione completa originale ( escluso il primo centinaio che non è originalissima :P ) più una sfilza di doppioni, molti dei quali TuttoTex.

    La mia spesa mensile si riduce quindi all'acquisto dell'inedito, più ordini vari alla SBE per completare la raccolta dei maxi e almanacchi ai quali a dire la verità non sono granché interessato...

    Ultimamente sto completando la collezione di Zagor, dall'uno al 250, condizioni da edicola, originali e ristampa rossa, per esclusivi motivi sentimentali, per cui la cosa va moooolto a rilento :D La lettura di questo fumetto mi fa molte volte sbadigliare.

    Rispondendo alla domanda di Giubbe, non ho un tetto massimo da non superare, spendo quello che occorre e a volte mi chiedo se non sono pazzo :D :D :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ANTHONY STEFFEN @ 22/7/2006, 13:31)
    Mister P allora non sei un collezionista di Tex dato che non compri tutti gli albi....!

    E' una decisione presa l'anno scorso. Le storie di Nizzi a partitre da LA VALLE DELL'ODIO in poi le ho recuperate di seconda mano. Ben presto m'accatterò DOCUMENTO D'ACCUSA e seguito.

    CITAZIONE (ymalpas @ 22/7/2006, 14:24)
    più ordini vari alla SBE per completare la raccolta dei maxi e almanacchi ai quali a dire la verità non sono granché interessato...

    Come? In fatto di storie, negli almanacchi e nei maxi ce ne son state di stupende... e poi, gli articoli! Spesso della massima qualità.

    CITAZIONE
    Ultimamente sto completando la collezione di Zagor, dall'uno al 250, condizioni da edicola, originali e ristampa rossa, per esclusivi motivi sentimentali, per cui la cosa va moooolto a rilento :D La lettura di questo fumetto mi fa molte volte sbadigliare.

    Zagor ti fa sbadigliare :wacko: ? Dire che LA MARCIA DELLA DISPERAZIONE o TIGRE facciano sbadigliare è come dire che TRA DUE BANDIERE o SULLE PISTE DEL NORD sortiscano il medesimo effetto.
     
    .
  11. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Eh... Eh... :D non abbiamo detto esattamente la stessa cosa!!!

    Molte storie sono belle, ad esempio Libertà o morte, Zombi, Hammad l'Egiziano, quelle che hai citato tu... altre invece, come ad esempio Odissea americana le trovo troppo bambinesche...

    Comunque era una lettura d'infanzia, mi ero venduto tutta la collezione intorno al 1987, l'ho ripresa negli ultimi tempi, più che altro spinto dalla curiosità e niente... non mi attrae e basta! Che ti posso dire di più ?
     
    .
  12. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    devo dire che avendo vicino casa una libreria di usato (il libraccio) a volte mi spazzolo la sezione di fumetti, molto ricca e con prezzi moderati, 1 euro ad albo.

    l'altro mese mi sono andati via quasi 20 euro di usato, ma è un caso
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    [OT]X Ym: per stavolta ti perdono per quello che hai detto su ODISSEA AMERICANA. Per stavolta :rolleyes: .[/OT]
     
    .
  14. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiubbeRosse @ 22/7/2006, 22:22)
    devo dire che avendo vicino casa una libreria di usato (il libraccio) a volte mi spazzolo la sezione di fumetti, molto ricca e con prezzi moderati, 1 euro ad albo.

    l'altro mese mi sono andati via quasi 20 euro di usato, ma è un caso

    il libraccio di porta venezia?
     
    .
  15. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bressimar @ 27/7/2006, 13:17)
    CITAZIONE (GiubbeRosse @ 22/7/2006, 22:22)
    devo dire che avendo vicino casa una libreria di usato (il libraccio) a volte mi spazzolo la sezione di fumetti, molto ricca e con prezzi moderati, 1 euro ad albo.

    l'altro mese mi sono andati via quasi 20 euro di usato, ma è un caso

    il libraccio di porta venezia?

    quello di porta venezia lo conosco, ci bazzico poco, ma so che aveva una bella sezione fumetti

    quello che frequento io è sui navigli, davvero ben fornito (e poi un paio di ragazze addette sono davvero carine :rolleyes: ), sia come fumetti che come libri e cd
     
    .
38 replies since 21/7/2006, 15:46   980 views
  Share  
.