SBE - SERVIZO ARRETRATI

Dite qui dopo quanto tempo e in che condizioni li ricevete...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione, utile per tutti coloro che vogliono completare la collezione di Tex, ordinando i numeri arretrati dalla SBE.

    Allora per la serie gigante, attualmente sono disponibili i numeri dal 301 all'albo in edicola.

    Il servizio è efficentissimo e prevede tempi di consegna rapidissimi, ovvero generalmente 2 giorni per la preparazione del pacco + 3 giorni dell'invio ( con posta celere 3 ).

    Gli albi arrivano generalmente in condizioni da MAGAZZINO.

    Tutti hanno il bollino sovraprezzo.

    Succede talvolta però, specie per i numeri sotto il 400, che gli albi siano in condizioni molto meno buone.

    Mi spiego meglio. A me è capitato di ricevere copie di resa, ovvero copie che magari stanno in edicola, invendute, sotto il sole per parecchi mesi, quindi sono restituite al mittente e da qui possono capitare nelle vostre mani...

    Posto appena possibile qualche immagine affinché vi rendiate meglio conto.

    Dite la vostra.

     
    .
  2. bressimar
     
    .

    User deleted


    dunque, io una volta ne ho ordinato qualcuno e niente da dire sulle condizioni da magazzino, per quanto riguada il tempo di consegna, nel mio caso sono stati invece più lenti.... ma deve essere stato un caso perchè ho sentito che i tempi dovrebbe essere rapidi... se non è una balla....
     
    .
  3. stefano3
     
    .

    User deleted


    Io ho richiesto un annetto fa il primo maxi OKlahoma e mi è arrivato dopo circa tre settimane in condizioni ottime (naturalmente ottime per essere stato in un magazzino) e da pochi giorni ne ho richiesti altri tre. Spero di non dover aspettare tnto e comunque appena mi arriveranno vi informarò sulle condizioni :D :D :D
     
    .
  4. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano3 @ 21/6/2006, 19:32)
    Io ho richiesto un annetto fa il primo maxi OKlahoma e mi è arrivato dopo circa tre settimane in condizioni ottime (naturalmente ottime per essere stato in un magazzino) e da pochi giorni ne ho richiesti altri tre. Spero di non dover aspettare tnto e comunque appena mi arriveranno vi informarò sulle condizioni :D :D :D

    ti sono arrivati alla fine?? come sono??




    ma secondo voi è giusto che alla bonelli facciano pagare gli arretrati tanto quanto un albo nuovo fresco di edicola??...
    questa a mio parere è una vera e propria ladrata...
    non dico di tenere il prezzo originale, ma farli pagare tanto quanto i nuovi la trovo una cosa infame... sopratutto perchè per loro quelle sono solo copie già stampate da anni, invendute, che se alla sbe non vendessero in questo modo, andrebbero al macero, quindi specularci sopra non mi sembra una cosa giusta... forse esagero ma l'ho sempre pensata così su questa faccenda..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Non è poi così ladrata... altrove spessissimo li fanno pagare il doppio.
     
    .
  6. ymalpas
     
    .

    User deleted


    E altrove esattamente la metà <_<
     
    .
  7. stefano3
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non li ho ancora ricevuti e sono passati già 10 giorni. Booh <_<
    Comunque sono d'accordo sul fatto delle spedizioni :D :D
     
    .
  8. bressimar
     
    .

    User deleted


    si però ragazzi.... loro ci guadagnano già sul fatto che glieli compro, prorpio non capisco perchè debbano costare così tanto... oltretutto le spese di spedizioni non sono propriamente irrilevanti......
     
    .
  9. bressimar
     
    .

    User deleted


    ho deciso, domani chiamo il servizio arretrati e dico che vedo io a ritirarmeli di persona, di non mandarmeli a casa perchè non voglio spender 7 euro ogni volta... dite che mi cazziano?? :lol:
     
    .
  10. due
     
    .

    User deleted


    Se abiti lì, perché dovrebbero?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Ripensandoci, non ci saranno dietro... motivi burocratici, che riguardano la vendita e il rapporto tra casa editrice e distributore?
     
    .
  12. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (due @ 29/6/2006, 22:34)
    Se abiti lì, perché dovrebbero?

    perchè secondo me non sono disposti a fare ste robe, perchè altrimenti tutti quelli che abitano in zona potrebbero fae sto giochino e ne uscirebbe una confusione incredibile.... e proposito, a voi quanto costa farvi mandare gli albi?
     
    .
  13. stefano3
     
    .

    User deleted


    5 euro e qualcosa, ma io ne ho richiesti tre ^_^
     
    .
  14. ymalpas
     
    .

    User deleted


    La tariffa per la spedizione è standard, sia che ne ordini uno o mille, stesso prezzo, e avviene tramite pacco celere 3, con un costo inferiore a quello delle tariffe postali, che è attualmente di ben 8 euro!
     
    .
  15. bressimar
     
    .

    User deleted


    sei sicuro che sia standard sia che mi spediscono un pacco a un paio di km dal magazzino, sia che me lo mandanino a napoli o a reggio calabria? a me col pacco celere 3, costerebbe 6 euro e qualcosa...
     
    .
43 replies since 21/6/2006, 14:43   1967 views
  Share  
.