Videogiochi western

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Gun Fight
    image
    Il primo che ricordi è Boot hill.
    image
    Tapper invece vi vedeva in un saloon a distribuire birre.
    image
    Cheyenne della Exidy è uno dei giochi che fanno uso della pistola ottica per sparare ai nemici che si nascondo in classiche località western... il saloon... la diligenza...
    image
    Poi c'é Iron Horse, che vi vede nei panni di un cowboy che può scegliere tra pistola, frusta e pugni per sgominare i banditi che hanno assalito un treno.
    image
    Express Raider
    image
    Gun smoke vi vede invece nei panni di uno sceriffo intento a dare la caccia a diversi ricercati, con tanto di taglia sulla testa.
    image
    image
    Blood Bros aka West story
    image
    Aggiungo Sunset Riders! Possiblità di giocare in 4!!!
    image
    Visto che se ne parlava, aggiungo subito GUN per PC, che è MOOOOLTO bello!!!
    image

    Aggiornamenti alla prossima...



    Edited by Alexrdp73 - 13/8/2006, 13:01
     
    .
  2. DocHolliday
     
    .

    User deleted


    Scusa la mia "sortita" Alex. Scrivo solo per dirvi che ll'indirizzo http://www.tripletsandus.com/80s/80s_games/gunsmoke_java.htm potete giocare con "Gunsmoke". E' troppo bello!!!

    Bel topic Alex, complimenti ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Il primo dei videogiochi segnalati dev'essere piuttosto vecchio... roba tipo 25 anni fa...
     
    .
  4. bressimar
     
    .

    User deleted


    si ma sono videogiochi orrendi.... :lol: ce ne vorrebbe uno nuovo tipo metal gear o tomb raider ambientato nel west..
     
    .
  5. DocHolliday
     
    .

    User deleted


    Videogiochi western moderni non ne mancano mica! Te ne dico qualcuno;

    - DEAD MAN'S HAND (pc e xbox)
    - DESPERADOS (pc)
    - DESPERADOS 2 (pc, è uscito da pochissimo)
    - RED DEAD REVOLVER (pc, xbox, ps2 - il protagonista ha il volto di Clint Eastwood)
    - RED DEAD REVOLVER 2 (ps3, di prossima uscita)
    - GUN (xbox, pc, ps2)
     
    .
  6. bressimar
     
    .

    User deleted


    grazie, ma purtroppo ho smesso oramai quasi del tutto di videogiocare.... :crapate:
     
    .
  7. DocHolliday
     
    .

    User deleted


    Questa è l'occasione giusta per riprendere, non credi? ;)
     
    .
  8. bressimar
     
    .

    User deleted


    eh.. magari potessi...un po' manca il tempo un po' non ho più la console..... :(
     
    .
  9. DocHolliday
     
    .

    User deleted


    capisco...
    comunque il pc è un'ottima alternativa... se posso consigliarti, procurati "Desperados". Lo puoi trovare in edicola, con la rivista "PC Open" versione Gold (2 DVD, 8,90 €).
    Provalo, è uno dei migliori videogiochi western.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Son rimasto al Commodre coi nastri :rolleyes: ...

    (scherzo, però mi capita di videogiocare ogni morte di papa)
     
    .
  11. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DocHolliday @ 16/6/2006, 16:13)
    capisco...
    comunque il pc è un'ottima alternativa... se posso consigliarti, procurati "Desperados". Lo puoi trovare in edicola, con la rivista "PC Open" versione Gold (2 DVD, 8,90 €).
    Provalo, è uno dei migliori videogiochi western.

    ok, proverò a dare un' occhiata, grazie
     
    .
  12. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DocHolliday @ 16/6/2006, 14:40)
    Scusa la mia "sortita" Alex. Scrivo solo per dirvi che ll'indirizzo http://www.tripletsandus.com/80s/80s_games/gunsmoke_java.htm potete giocare con "Gunsmoke". E' troppo bello!!!

    Bel topic Alex, complimenti ;)

    Grazie! :woot: Non pensavo piacesse tanto! :D Cmq per giocare, oltre a Gun Smoke, agli altri titoli, consiglio il MAME per PC. ( www.mame.net ) Non è finita qui, però, eh? Appena posso aggiornerò la lista. :trapper:

    Edited by Alexrdp73 - 16/6/2006, 19:50
     
    .
  13. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bressimar @ 16/6/2006, 15:58)
    si ma sono videogiochi orrendi.... :lol: ce ne vorrebbe uno nuovo tipo metal gear o tomb raider ambientato nel west..

    Volevo creare un index dei VG western... non era una scelta tra i migliori...
     
    .
  14. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexrdp73 @ 16/6/2006, 20:52)
    CITAZIONE (bressimar @ 16/6/2006, 15:58)
    si ma sono videogiochi orrendi.... :lol: ce ne vorrebbe uno nuovo tipo metal gear o tomb raider ambientato nel west..

    Volevo creare un index dei VG western... non era una scelta tra i migliori...

    ma no, quelli sono videogiochi storici... è come giocare a pac man... sempre stupendo.. :lollerrimo:
     
    .
  15. DocHolliday
     
    .

    User deleted


    GUN è stupendo, ce l'ho per Xbox, l'ho quasi finito (purtroppo...), ma l'ultimo livello è quasi impossibile da superare... per il resto è davvero ottimo, grafica perfetta, longevità perfetta, giocabilità perfetta, insomma tutto perfetto.
    Senza considerare che è stato considerato un "GTA coi cavalli" in quanto è possibile saltare in groppa ad un cavallo e girarsi l'immenso scenario fatto di fiumi, canyon, ranch, città polverose, miniere abbandonate, deserti, rocce, mandrie di bufali, di longhorn e di cavalli, montagne, gallerie, passaggi segreti tra le rocce, baracche isolate, accampamenti indiani, rifugi dei banditi sulle montagne, miniere dentro le montagne, piste poco battute, assalti dei fuorilegge (capitano spesso quando ve ne andate a spasso...), dirupi e burroni, ponti malandati, fiumi in secca, linee ferroviarie, saloon, traghetti sui fiumi, e chi più ne ha più ne metta...
     
    .
26 replies since 16/6/2006, 11:55   2988 views
  Share  
.