acc....

il forum fatica a decollare....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bressimar
     
    .

    User deleted


    Ancora troppi pochi utenti... Dannazione!!!!
     
    .
  2. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bressimar @ 3/5/2006, 20:43)
    Ancora troppi pochi utenti... Dannazione!!!!

    Far decollare un forum non è facile, anzi è praticamente impossibile se non hai una buona base di partenza (cioè molti amici che ti aiutano a farlo partire e ad inserire discussioni importanti); inoltre c'è da dire che vivere tra TWO e SCLS è un pò come essere un vaso di coccio tra botti di granito...per nulla facile.
    Penso in sostanza che questo forum potrà crescere ancora un pò, ma non più di tanto. A me comunque va bene così, in fondo: quando un forum si amplia troppo cominciano le lotte per il potere, le ambizioni, i fakes, gli interessi divergenti, le vendette trasversali etc...
     
    .
  3. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Diciamo anche che su forumcommunity o su master top forum è difficile prendere molti utenti per via della pubblicita'...
     
    .
  4. EL Garruso
     
    .

    User deleted


    La pubblicità e i continui pop up sono un grosso handicap, io ad esempio confesso che posto poco in questo forum perchè faccio fatica.
    Però animo, vi assicuro che TWO è un mortorio assoluto da un mese siamo sicuramente messi meglio noi.
     
    .
  5. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Seguo El Garruso... TWO perde sempre più.

    A chi di dovere trarne conclusioni... Io ho detto a voce alta (così come Due) che facciamo parte di questo forum
     
    .
  6. due
     
    .

    User deleted


    Vero! Ma mi sembra strano che TWO scenda! :huh:
     
    .
  7. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Leggi con attenzione...

    ci sono solo 2 punti di perenne discussione... Abbasso Nizzi e viva CV

    + ogni tanto sporadiche alzate a causa della politica o fatti rilevanti
     
    .
  8. EL Garruso
     
    .

    User deleted


    chi è due su two?
     
    .
  9. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Sico Moro (io son sempre io haha)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Cresceranno, cresceranno... riguardo l'opzione LEVA PUBBLICITA', sono 100 € ogni 100mila visite, quindi, agli inizi, con 30 visite in media al giorno, una lattugozza da cento la potrei spendere senza preoccuparmi troppo di cacciare fuori la successiva, perché avverrebbe molto in là nel tempo... ma se poi gli iscritti aumentano? Una cosa sono 100 € ogni 6 mesi, una cosa sono 100 al mese!
     
    .
  11. bressimar
     
    .

    User deleted


    eh eh già.. :D
     
    .
  12. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Perche' non uniamo le forze per pubblicare i nostri due forum (il mio Cicoforum e il tuo forum su Tex) su Aruba? Sono "solo" 30 euro all'anno. Facciamo a meta'. Potremmo mettere su un portale fumettistico che manda ai due forum (e magari facciamo anche un link a SCLS!).
     
    .
  13. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexrdp73 @ 4/5/2006, 14:04)
    Perche' non uniamo le forze per pubblicare i nostri due forum (il mio Cicoforum e il tuo forum su Tex) su Aruba? Sono "solo" 30 euro all'anno. Facciamo a meta'. Potremmo mettere su un portale fumettistico che manda ai due forum (e magari facciamo anche un link a SCLS!).

    Per quanto possa valere il mio parere mi sembra un'idea geniale. Anzi incoraggio vivamente Marco a seguirlo.
    Bravo Alex, evviva Alex!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Aruba dà più grattacapi che gioie, anche se è più economico...

    Riguardo i pop up coi link sponsorizzati, basta fare refresh alla pagina e non ricompaiono. Spesso si tratta degli stessi link segnalati nel motore di ricerca, quindi, se uno è interessato, può passare benissimo da lì (contribuendo ad alzare, così, la posizione in classifica del forum).

    Ah, dimenticavo! Uno dei motivi per cui la Top 200 è 'necessaria' è che, giungendovi, si gode di qualche ovvio privilegio...
     
    .
  15. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    E cercate il forum li dentro e fate un bel CLICK hehe

    Aruba in effetti fà schifino, ma va bhé
     
    .
23 replies since 3/5/2006, 19:43   209 views
  Share  
.