manifestazione primo maggio

vergogna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bressimar
     
    .

    User deleted


    stamattina a milano il candidato sindaco letizia moratti è stata costretta ad abbandonare il corteo che portava in piazza fontana per l'inciviltà di quelli che si offendono se vengono chiamati comunisti, i cosiddetti sostenitori del CENTROsinistra.... situazione già vista settimana scorsa.
    VERGOGNA!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Se la contestano qualche motivo valido ci sarà :rolleyes: ...
     
    .
  3. bressimar
     
    .

    User deleted


    una cosa è contestare un altra è offendere e cacciare via. con quel rubasoldi di ferrante che ha fatto per anni il lavoro sporco che dice siccome la moratti è di destra nn deve farsi vedere.. poi mi vengono a dire che il 25 aprile e il primo maggio nn sono feste di comunisti... ma nn fatemi ridere...milano sembra cuba in quei due giorni... oltretutto sono pure in minoranza qui e fanno la voce grossa....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    C'erano anche alcuni sindacalisti a contestarla, no?
     
    .
  5. bressimar
     
    .

    User deleted


    questo nn lo so..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Così dicevano nei tg...
     
    .
  7. bressimar
     
    .

    User deleted


    allora si ci sarano stati... è sempre la solita storia... erano gli stessi che difendevano quelli che hanno distrutto corso buenos aires un mese fa... (cinque minuti a piedi da casa mia)..
     
    .
  8. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 1/5/2006, 13:58)
    C'erano anche alcuni sindacalisti a contestarla, no?

    Beh, il fatto di essere sindacalisti e di avere o meno buoni motivi di contestare una persona non autorizza a VIETARE ed IMPEDIRE ad un libero cittadino di partecipare a una festa che si presuppone nazionale. Per quanto mi riguarda le riunioni di mandrie politicheggianti da una parte o dall'altra mi infastidiscono e ne evito la partecipazione.
     
    .
  9. bressimar
     
    .

    User deleted


    nemmeno io sarei mai andato ma cmq è giusto che un candidato sindaco partecipi.. voterò lei solo per gli insulti che si sta prendendo.. una settimana fa era col padre ex partigiano in sedia a rotelle ed è dovuta andare via scortata...
     
    .
  10. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bressimar @ 1/5/2006, 14:05)
    nemmeno io sarei mai andato ma cmq è giusto che un candidato sindaco partecipi.. voterò lei solo per gli insulti che si sta prendendo.. una settimana fa era col padre ex partigiano in sedia a rotelle ed è dovuta andare via scortata...

    Sono le tare della politica italiana: fatta di insulti, fischgi e voce grossa. Vince chi urla di più....ma i contenuti sono come al solito nulli, almeno per il cittadino medio, e la sinistra non fa certo eccezione anzi...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Gatti @ 1/5/2006, 14:03)
    CITAZIONE (Mister P @ 1/5/2006, 13:58)
    C'erano anche alcuni sindacalisti a contestarla, no?

    Beh, il fatto di essere sindacalisti e di avere o meno buoni motivi di contestare una persona non autorizza a VIETARE ed IMPEDIRE ad un libero cittadino di partecipare a una festa che si presuppone nazionale. Per quanto mi riguarda le riunioni di mandrie politicheggianti da una parte o dall'altra mi infastidiscono e ne evito la partecipazione.

    Vietare ed impedire, no di certo, disapprovo una tal cosa senza indugio, anche se politicamente parlando la Moratti e la Festa dei lavoratori, come storicamente intesa, stanno assieme come il diavolo con l'acqua santa. Tra l'altro la Festa del I Maggio è una festa internazionale che un passato forse ancora nemmeno troppo lontano faceva sentire uniti tutti i lavoratori del mondo, non certo gli imprenditori o chi ruota loro attorno.

    CITAZIONE (bressimar @ 1/5/2006, 14:05)
    una settimana fa era col padre ex partigiano in sedia a rotelle ed è dovuta andare via scortata...

    Questa, in effetti, è stata una vera porcheria.
     
    .
  12. bressimar
     
    .

    User deleted


    però festa internazionale dei lavoratori dovrebbe comprendere tutti, a prescindere dall'orientamento politico... ma all'atto pratico nn è così...
     
    .
  13. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    In Italia la destra=fascismo. Loro lo sanno e e ne aprofittano. Nessuno osera' mai contestarli.
     
    .
  14. vace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora si ci sarano stati... è sempre la solita storia... erano gli stessi che difendevano quelli che hanno distrutto corso buenos aires un mese fa... (cinque minuti a piedi da casa mia)..

    Erano gli stessi che si son rifiutati di far sfilare tranquillamente una parata di deficienti che si dichiarano nazi-fascisti? (che poi nell'estremismo politico si annidi una massa di -idem- deficienti, violenti... è risaputo).
    CITAZIONE
    voterò lei solo per gli insulti che si sta prendendo..

    Ottimo modo di valutare i rappresentanti politici... guarda che però allora nel centro sinistra qualcuno è messo peggio (o meglio, probabilmente)...vedi campagna elettorale o episodio Igor Marini
    CITAZIONE
    In Italia la destra=fascismo

    mmmm... dimenticato razzismo e collusioni con la mafia?
     
    .
  15. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vace @ 4/5/2006, 01:04)
    Erano gli stessi che si son rifiutati di far sfilare tranquillamente una parata di deficienti che si dichiarano nazi-fascisti? (che poi nell'estremismo politico si annidi una massa di -idem- deficienti, violenti... è risaputo).

    nn mi pare che quando i comunisti fanno sfilate succedano cose di questo genere ma vabbè...

    CITAZIONE (vace @ 4/5/2006, 01:04)
    CITAZIONE
    voterò lei solo per gli insulti che si sta prendendo..

    Ottimo modo di valutare i rappresentanti politici... guarda che però allora nel centro sinistra qualcuno è messo peggio (o meglio, probabilmente)...vedi campagna elettorale o episodio Igor Marini

    è chiaro che nn voto solo per quello... il prbl è che c'è gente nella sinistra che nn ha ancora capito che quando escono dalle righe a rimetterci sono solamente loro... vedi anche ultime elez politiche...
     
    .
14 replies since 1/5/2006, 11:42   339 views
  Share  
.