Pirati della strada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Pensate che l'altro giorno andavo in macchina e ho visto ben 100 macchine che andavano contromano... :lollerrimo:
     
    .
  2. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    Tutto questo mi fa arrabbiare. Nella tv dopo un urto dicono che la strada in quello punto non e' fatta bene oppure quella curva e' pericolosa e non c' e' nessuno a dire che l' idiota immenso correva con 150, nonostante il segno che indicava 60Km. E se l' idiota vuole morire puo' farlo da solo, senza trascinare povera gente con se. :angry: :angry:
     
    .
  3. bressimar
     
    .

    User deleted


    già.. oggi al tg han detto di parecchi incidenti... poi c'è il ponte del 1 maggio...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Per non parlare degli assoluti pezzi di scroto che corrono a velocità d'autostrada in città :angry: :mosocazzituoi: :grr: !
     
    .
  5. bressimar
     
    .

    User deleted


    già... ma sono peggio quelli k vanno a 180 in autostrada... solo perchè hanno i macchinoni da figli di papà...
     
    .
  6. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexrdp73 @ 29/4/2006, 15:33)
    Pensate che l'altro giorno andavo in macchina e ho visto ben 100 macchine che andavano contromano... :lollerrimo:

    Sono tornato di recente da una vacanzella in Liguria, dove un imbecille alcoolizzato è andato contro mano in centro e ha ucciso una persona.....roba da non credersi! Sbatterlo in galera e fargli bere benzina a vita, ecco la punizione!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Gatti @ 29/4/2006, 19:42)
    CITAZIONE (Alexrdp73 @ 29/4/2006, 15:33)
    Pensate che l'altro giorno andavo in macchina e ho visto ben 100 macchine che andavano contromano... :lollerrimo:

    Sono tornato di recente da una vacanzella in Liguria, dove un imbecille alcoolizzato è andato contro mano in centro e ha ucciso una persona.....roba da non credersi! Sbatterlo in galera e fargli bere benzina a vita, ecco la punizione!

    Come minimo!
     
    .
  8. bressimar
     
    .

    User deleted


    già.. tanto poi li sbattono agli arresti domiciliari e dopo un anno se va bene son già fuori...
     
    .
  9. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Pero' è strano... la polizia parlava di una sola persona che andava contromano nella strada che ho fatto io... ma in realta' io vedevo che andavano tutti contromano!!! Com'é possibile?
     
    .
  10. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio Gatti @ 29/4/2006, 19:42)
    CITAZIONE (Alexrdp73 @ 29/4/2006, 15:33)
    Pensate che l'altro giorno andavo in macchina e ho visto ben 100 macchine che andavano contromano... :lollerrimo:

    Sono tornato di recente da una vacanzella in Liguria, dove un imbecille alcoolizzato è andato contro mano in centro e ha ucciso una persona.....roba da non credersi! Sbatterlo in galera e fargli bere benzina a vita, ecco la punizione!

    X Alex abbiamo capito che vuoi farti passare per pazzo criminale che va in contro mano... ^_^

    Io ho un amico giocatore nell'HCAP (sigla valida solo per Due suppongo) che ha fatto un incidente a causa d'un asino in contromano.


    Mhhh, che mi dite delle vostre stupende segnalazioni che scendono sino a 3Km orari in caso di lavori in corso? :wacko:

    Scendo, spingo la macchina o altrimenti mi becco la multa... :shifty: :asd:

    Ma anche ora, con le nuove patenti a punti avete questi problemi???

    Da noi capita, e per la maggior parte son coglioni della mia età, magari appena presa la patente, che credono d'esser Schumi o Co.... bhà
     
    .
  11. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    E' vero, la piu' parte di quelli idioti sono a 19-20 anni. Purtroppo la legge e' molto tollerante e le ammende non fanno niente specialmente se c' e' qualche amico nella polizia stradale. Sostengo che il polizioto deve avere il diritto di legnare con ferocita' sul posto chi fa idiozie con la macchina e anzi in pubblico, trasmesso anche in tv l' intero processo.
     
    .
  12. due
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho un amico giocatore nell'HCAP (sigla valida solo per Due suppongo) che ha fatto un incidente a causa d'un asino in contromano.

    Visto che nn sono tifoso, tralascio la battutaccia!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JOHN LLWL @ 30/4/2006, 19:54)
    E' vero, la piu' parte di quelli idioti sono a 19-20 anni. Purtroppo la legge e' molto tollerante e le ammende non fanno niente specialmente se c' e' qualche amico nella polizia stradale.

    E ti risponderanno "che vuoi, son poco più che adolescenti..."
     
    .
  14. due
     
    .

    User deleted


    Colla patente che introducono ora! TexF mi capisce!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    16 anni anche in Svizzera come negli States?
     
    .
17 replies since 29/4/2006, 14:33   454 views
  Share  
.