-
Antonio Gatti.
User deleted
Edited by Antonio Gatti - 8/7/2006, 13:52. -
.
Nota di servizio: davanti a molte parole e nel testo inglese e pure nel tuo commento mancano della lettera iniziale (ad. es. HAT al posto di THAT e OVREBBE al posto di DOVREBBE). Per chiarezza è meglio correggere.
Riguardo al resto, sono allibito di fronte ad una porcheria del genere, ma non più di tanto: una cosa simile, ad esempio, successe qui in Sardegna dopo la rivolta antipiemontese ed antifeudale del 1795: tra l'altro, a Sassari i corpi dei capi rivoltosi furono appesi alle mura come "monito".
Edited by Mister P - 27/4/2006, 13:02. -
Antonio Gatti.
User deleted
CITAZIONE (Mister P @ 27/4/2006, 13:01)Nota di servizio: davanti a molte parole e nel testo inglese e pure nel tuo commento mancano della lettera iniziale (ad. es. HAT al posto di THAT e OVREBBE al posto di DOVREBBE). Per chiarezza è meglio correggere.
Sì temo di aver fatto un casino: ma non so come mai ogni volta che spaziavo mi si cancellava l'inziale. Oh, beh, poco male.
Piuttosto, quello che atterisce è la sproporzione della pena rispetto ai "crimini" commess i. -
.
Concordo sulla sproporzione. E ricorda di disinserire INS . . -
Antonio Gatti.
User deleted
CITAZIONE (Mister P @ 27/4/2006, 13:11)E ricorda di disinserire INS .
. -
due.
User deleted
Potreste tradurre le parti in inglese? . -
.
Ci pensa Antonio, io non ne ho voglia . . -
Antonio Gatti.
User deleted
CITAZIONE (Mister P @ 27/4/2006, 22:23)Ci pensa Antonio, io non ne ho voglia .
Scherzi??Che pacco! Dai non è difficile l'inglese, se l'ho imparato anch'io in poche settimane è tutto dire. -
.
Due, provaci, d'altronde lo dice anche il proverbio, i ragazzi imparano in fretta ! . -
due.
User deleted
È un proverbio che qui nn usiamo! . -
.
I ragazzini svizzeri son pigri o lenti di comprendonio ? . -
Tex Fanatico.
User deleted
Di sicuro sanno farsi rispettare:
--> per due: leggi tutto, il senso lo dovresti afferrare. Non soffermarti sulla singola parola che non sai. -
.
Credo che proprio non conosca la lingua del tutto . .