Le famose caricature...

Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate delle famose caricature?

    Personalmente:

    1) Non ho considerato sbagliato (nel senso che NON SI PUÒ FARE) in quanto Maometto era una persona, ed esistono sue iconografie --> che già di per sé potrebbero essere interpretate come caricature... <--, anche se effettivamente essendo una cosa religiosa si poteva presagire un atteggiamento simili, soprattuto dai fanatici

    2) Ho considerato sbagliato il "rimenarla" (ossia farle girare in continuazione) su altri giornali, tanto per attizzare sempre più il tutto

    3) Ho considerato sbagliato fare la caricatura con Dio. Non compare mai nessuna immagine sua, nemmeno scritta --> salvo se proprio vogliamo la frase "E fece l'uomo a sua immagine e somiglianza", che è estremamente larga... potrebbe essere di ogni razza <--



    Voi che ne dite?

    NON POSTATE LE VIGNETTE
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Che qualcuno ha rimestato nel torbido, peggiorando una situazione già complicata. E non mi riferisco certo a quel bovaro di Calderoli e alla sua maglietta, ma ad un altro tipo di persone 'interessate'.
     
    .
  3. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Secondo me bisogna fregarsene... e se non va bene... abbiamo "argomenti" per metterli a tacere. :diabolico:
    Ps. scherzo

    Edited by Alexrdp73 - 26/4/2006, 10:36
     
    .
  4. due
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi da un link dove vederle? Anche in pvt
     
    .
  5. bressimar
     
    .

    User deleted


    la storia delle vignette è tutta una scusa che gli islamici hanno tirato fuori per avere il casus belli della settimana..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Non gli islamici in generale, ma qualcuno nel mondo mussulmano, probabilmente di un certo rango sociale, interessato a creare dei casini per fini propri.
     
    .
  7. bressimar
     
    .

    User deleted


    certo... gli stessi che da anni stanno mandando in rovina il mondo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    E che però ufficialmente sono amici degli Occidentali (come il Re dell'Arabia Saudita) o ufficiosamente fanno affari con loro (tra cui, un tempo, Saddam Hussein).
     
    .
  9. bressimar
     
    .

    User deleted


    si esatto.. amici che ti piantano un coltello nella schiena se ti volti però....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Nel caso di Saddam, mi sa che è stato lui il primo ad bavere un coltello puntato contro la schiena... ma non nego che invadendo il Kuwait se la sia cercata.
     
    .
9 replies since 25/4/2006, 22:46   428 views
  Share  
.