JULIA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. due
     
    .

    User deleted


    Vi piace? Ne ho pochi numeri, ma sono belli!


    La sua giovinezza, che verrà narrata negli almanacchi è un gran modo di scrivere: Berardi!
     
    .
  2. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Mhhh... non proprio... diciamo che leggo se non c'è altro... nel genere poliziesco preferisco Nick Raider
     
    .
  3. due
     
    .

    User deleted


    NR :worthy:
     
    .
  4. vace
     
    .

    User deleted


    Si può preferire Nr se si cerca un poliziesco veloce, teso, on the road, di scazzottate e inseguimenti...
    Certo Julia non è tutto questo che penso sia rivolto più ad un pubblico femminile nonostante il genere sia prettamente maschile
    Julia è un continuo esercizio di stile del - probabilmente - miglior sceneggiatore che abbiamo in Italia: miscelare sentimenti, debolezze quotidiane, vuoti interni, ansie con la cruda realtà di orrendi omicidi commessi da sadici assassini non è impresa facile... il tutto con un'eleganza rara da trovarsi in un altro fumetto.
    Purtroppo anch io ne ho solo una trentina ma ne sto recuperando un pò piano piano...
    A tutti consiglio "L'ascensore" n. 53
     
    .
  5. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Bhé... la differenza essenziale tra Julia e NR è che una è consulente/psicologa che lavora con la polizia, l'altro è un duro investigatore. ;)

    Quindi... si, stili di storie diverse

    (sinceramente non mi piacciono troppo tutte quelle scritte in giro...)
     
    .
  6. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vace @ 25/4/2006, 02:30)
    Si può preferire Nr se si cerca un poliziesco veloce, teso, on the road, di scazzottate e inseguimenti...
    Certo Julia non è tutto questo che penso sia rivolto più ad un pubblico femminile nonostante il genere sia prettamente maschile

    sono perfett d'accordo, è un fumetto che ho visto in mano più a donne che a uomini..
     
    .
  7. vace
     
    .

    User deleted


    Vedi anche la pagina della posta...
     
    .
  8. bressimar
     
    .

    User deleted


    avete letto l'ultimo episodio?
     
    .
  9. due
     
    .

    User deleted


    No, mi dispiace!
     
    .
  10. bressimar
     
    .

    User deleted


    Peccato.. molto bello secondo me... caratterizzati benissimo i due anziani coniugi, antagonisti in questo numero della bella criminologa....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Mi son perso l'almanacco del Giallo, con la storia kurtcobainiana :goodbyetoyou: ...
     
    .
  12. rimatt
     
    .

    User deleted


    Lo puoi sempre recuperare in qualche fumetteria! ;)

    In quanto a Julia, la serie è tecnicamente impeccabile (Berardi sa sceneggiare come pochi altri) eppure non mi ha mai appassionato: la trovo freddina e poco coinvolgente. Mi sa che è davvero pensata per un pubblico femminile...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Le donne sono fredde :lol: ?
     
    .
  14. bressimar
     
    .

    User deleted


    secondo me lei è una gran patacca.... :wub:
     
    .
  15. due
     
    .

    User deleted


    Haudrey Hapburn?
     
    .
16 replies since 24/4/2006, 18:31   590 views
  Share  
.