NUOVO FORUM

Quale scegliete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Hai pienamente ragione :lol: !
     
    .
  2. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    Inoltre siamo fans degli Stones non della Pausini, che diamine. :B): :ohyes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Giusto!!!

    LET'S SPEND THE NIGHT TOGETHER...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    E' POSSIBILE ISCRIVERSI AL NUOVO FORUM, http://texwiller,forumfree,org (sostituire i punti alle virgole). QUESTO VECCHIO MSGBOARD CHIUDERA' IL 5 NOVEMBRE E C'E' GIA' IN SERBO UNA SORPRESA PER IL NUOVO...................
     
    .
  5. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    Allora mi iscrivero' al nuovo forum in 5 novembre. E' la data della mia iscrizione anche nel forum di Zagor.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JOHN LLWL @ 1/11/2006, 16:40)
    Allora mi iscrivero' al nuovo forum in 5 novembre. E' la data della mia iscrizione anche nel forum di Zagor.

    Che sia propiziatorio :woot: ?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Aggiornamento: ci sono alcuni piccoli problemi di staff, pensiamo di risolverli a breve.
     
    .
  8. stefano3
     
    .

    User deleted


    Scusa mister p ma io non riesco a iscrivermi mi dice che c'è un specie di errore... ne sai qualcosa??? :huh: :huh:
     
    .
  9. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Copia l'errore qui

    Comunicazione al riguardo dello Shoutbox

    È off-line per controlli
     
    .
  10. stefano3
     
    .

    User deleted


    No grazie TexF a quanto pare tutto risolto mi sono registrato. :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Uff, la partenza è dura... ma dobbiamo farcela :lol: !
     
    .
  12. due
     
    .

    User deleted


    Ma perché cambiare dominio? :(
     
    .
  13. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Te lo hanno già spiegato al momento della presentazione dei due nuovi forum.

    Un server più stabile, meno pubblicità, più funzioni per gli utenti, niente lurker da altre community con possibilità di postare, rimodulare le discussioni eliminando i messaggi spam e O/T, inserendo schede biografiche aggiornate e più dettagliate per ogni autore o schede di prresentazione per ogni storia, ecc ecc

    Un forum meno bambinesco, con lo stesso board usato da tutti i grandi forum italiani, un nuovo nome dominio www.texwillerforum.tk ( avrei pagato io i 10 euro all'anno necessari ) e tanto altro ancora.

    Ti basta ?

    Questo è quello che avevo intenzione di fare io col mio forum, alla data del 5 novembre il forum sarebbe stato operativo al 95 % 100 % perché avevo grande entusiasmo e al momento che ho smesso di postare sul nuovo forum avevo già un bel pò di materiale.

    Quello che mi fa incazzare e che tutti ve ne siete fregati alla grande, nessuna richiesta di informazioni, nessun interesse, niente.

    Dietro tutto questo c'era gente ( io e TexF ) che stava lavorando per voi tutti.

    Ora sulle intenzioni di Mister P e TexF non mi pronuncio anche perché hanno vinto democraticamente la sfida sul nuovo forum, quello che faranno o non faranno, adesso comunque ve lo tenete, contenti o no.

    Io qualche diritto di critica scusate me lo permetto, non fosse altro per l'impegno proffuso in quei primi quindici giorni di ottobre...

    Quindi il saggio consiglio che darei alla comunity, se avete ancora intenzione di scrivere ( o leggere ) su questo forum ( free,org ) datevi da fare tutti per migliorare il vostro contributo o prevedo giorni non proprio felici.

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    In effetti l'unico degli utenti extracollaboratori del sito che ha fatto davvero qualcosa è stato Teo/Due (invito di Boselli in primis). Ora è il momento di rincominciare e di ripartire.
     
    .
  15. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    Che cosa e' lo sfondo del nuovo forum ? Sabbia di deserto ? Mi piace.
     
    .
75 replies since 10/10/2006, 12:43   3705 views
  Share  
.