NUOVO FORUM

Quale scegliete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Te lo hanno già spiegato al momento della presentazione dei due nuovi forum.

    Un server più stabile, meno pubblicità, più funzioni per gli utenti, niente lurker da altre community con possibilità di postare, rimodulare le discussioni eliminando i messaggi spam e O/T, inserendo schede biografiche aggiornate e più dettagliate per ogni autore o schede di prresentazione per ogni storia, ecc ecc

    Un forum meno bambinesco, con lo stesso board usato da tutti i grandi forum italiani, un nuovo nome dominio www.texwillerforum.tk ( avrei pagato io i 10 euro all'anno necessari ) e tanto altro ancora.

    Ti basta ?

    Questo è quello che avevo intenzione di fare io col mio forum, alla data del 5 novembre il forum sarebbe stato operativo al 95 % 100 % perché avevo grande entusiasmo e al momento che ho smesso di postare sul nuovo forum avevo già un bel pò di materiale.

    Quello che mi fa incazzare e che tutti ve ne siete fregati alla grande, nessuna richiesta di informazioni, nessun interesse, niente.

    Dietro tutto questo c'era gente ( io e TexF ) che stava lavorando per voi tutti.

    Ora sulle intenzioni di Mister P e TexF non mi pronuncio anche perché hanno vinto democraticamente la sfida sul nuovo forum, quello che faranno o non faranno, adesso comunque ve lo tenete, contenti o no.

    Io qualche diritto di critica scusate me lo permetto, non fosse altro per l'impegno proffuso in quei primi quindici giorni di ottobre...

    Quindi il saggio consiglio che darei alla comunity, se avete ancora intenzione di scrivere ( o leggere ) su questo forum ( free,org ) datevi da fare tutti per migliorare il vostro contributo o prevedo giorni non proprio felici.

     
    .
75 replies since 10/10/2006, 12:43   3712 views
  Share  
.