DEMIAN

La nuova miniserie della Bonelli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rimatt
     
    .

    User deleted


    Ehehe, Giubbe chiama Brad Barron "Brad Sbarrone", quindi direi che un "Damiano" ci può anche stare. Comunque sono d'accordo con te, GR, Demian è poco protagonista e pure un po' tamarro. Però, se non altro, le storie non sono malaccio e si lasciano leggere.
     
    .
  2. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io tendo a smitizzare un po' tutto, sono ironico di natura, comunque....
    sono a metà del terzo numero e devo dire che mi sta diventando sempre più simpatico Le Loup, con Gaston fanno una bella coppia di avversari...in mezzo a tutti vaga come un ebete il nostro biondino sempre più recchione (va in spaiggia con quel tocco di femmina e....niente!!!!), ogni tanto ne ammazza uno, ma è sempre dalla parte opposta a dove accade il fattaccio.

    La storia è carina, ben costruita, sempre bellissimi i disegni
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    in mezzo a tutti vaga come un ebete il nostro biondino sempre più recchione (va in spaiggia con quel tocco di femmina e....niente!!!!)

    :lollerrimo:
     
    .
  4. rimatt
     
    .

    User deleted


    Giubbe, mi sa che hai proprio ragione! :D
     
    .
  5. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    finito, non male, le loup ha un tocco da maestro del cinismo, giù dal balcone l'impiastra :) :) un mito!!
     
    .
  6. Dylan Dog
     
    .

    User deleted


    Il primo numero non mi ha entusiasmato
     
    .
  7. stefano3
     
    .

    User deleted


    Mi aggiornate un pò su questa serie? Io non ne ho comprati, ma vorrei sapere se l'ndamento è buono o si è rivelata un flop come Brad Barron. Grazie ^_^
     
    .
  8. rimatt
     
    .

    User deleted


    Decisamente meglio di BB, ma personalmente non mi entusiasma. Comunque si lascia leggere: conosco modi molto peggiori per spendere tre euro.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    No, in confronto a Brad il Barroso è quasi un capolavoro minore del fumetto (in confronto, eh!). Si lascia leggere, anche se, per goderla, devi dimenticarti che il protagonista è Demian: allora ne guadagnerà sul giudizio globale.
     
    .
  10. stefano3
     
    .

    User deleted


    E sui due sceneggiatori in orbita texiana Ruju e faraci???? il secondo lo conosco molto bene su Diabolik e devo ammettere che le sue storie sono davvero belle (quele in cui fa anche sceneggiatura perchè di solito firma solo i soggetti); non a caso l'anno scorso è stato premiato come miglior sceneggiatore. :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Voglio vedere cosa faranno su Tex, almeno di Tito mi fido!
     
    .
  12. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    E' un fumetto che farebbe il suo bel figurone su skorpio o lanciostory, ben costruito e con una sceneggiatura continua e cinematografica. quello che non c'entra nulla è il personaggio principale....peccato!
     
    .
  13. due
     
    .

    User deleted


    E se fosse un esperimento della SBE? :huh:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Demian, il cui nome ricorda Damien ( :fifone: ), e infatti secondo me porta pure jella... meno male che c'è Gaston e spero che già dal quinto numero torni "Le Loup" Corsari.
     
    .
  15. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    letto anche l'ultimo...come dicevo, degno noir da skorpio o lanciostory.
    il femminiello biondino è un po' più attivo, Ruju ha ridimensionato gaston (deve essersi accorto nel corso della creazione del personaggio che il comprimario stava diventando il personaggio)
    secondo me prima della fine della serie il biondino proverà l'approccio omo con il bel marsigliese (la cui figlia è l'unica a non avere ancora capito niente..:))
     
    .
124 replies since 24/3/2006, 18:40   2842 views
  Share  
.