DEMIAN

La nuova miniserie della Bonelli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Non credo d'avelro visto, qui a Sassari. Chissà, domani...
     
    .
  2. EagleOfTheNight
     
    .

    User deleted


    letto ieri sera...

    S

    P

    O

    I

    L

    E

    R



    la prima impressione è positiva per me...

    le atmosfere di Marsiglia sono stimolanti e "nuove"...

    la storia si snoda interessante e ben sostenuta, con personaggi un pò atipici (gli amici di Demian) e ben noti (i cattivi)

    buoni i disegni direi

    aspettiamo i prossimi numeri per un giusdizio più preciso :alienff:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Lo compro più tardi ^_^ .
     
    .
  4. Mano Gialla
     
    .

    User deleted


    Comprato stamattina alla stazione di Civitavecchia,cominciato a leggere in treno,una decina -quindicina di pagine,l'impatto è stato positivo,anche i disegni mi sono piaciuti molto,per un commento e un giudizio aspetterò la fine dell'albo,(penso entro stasera).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    A Sassari ancora 'un c'è :( .
     
    .
  6. bressimar
     
    .

    User deleted


    letto, anche a me è sembrato bello e intrigante.. sicuramente comprerò anche il secondo numero...
     
    .
  7. vace
     
    .

    User deleted


    Letto. Finalmente qualcosa di decente di Ruju, non un capolavoro, certo... ma qualcosa di sufficiente/carino. In realtà ero propenso a dargli fiducia già prima della pubblicazione di questo suo albo ed infatti non son rimasto deluso.
    Alquanto singolare l'impostazione narrativa di questo numero1, tutta incentrata sulla misteriosa figura del personaggio e la conseguente curiosità di informazioni che cresce nel lettore. Il tutto è gestito molto bene, comunque.
    Secondo me, come suo solito, l'autore inciampa di nuovo in uno dei suoi finali a (super)sorpresa rischiosissimi (vedi molti Dyd) anche se questa volta - devo ammettere - non rovina nulla ma tiene tutto in piedi piuttosto dignitosamente.
    Forse l'unica unica cosa... siamo di fronte a un superuomo potentissimo (nel senso che a questo Rambo gli fa un baffo!).... esagerazioni Rujane a parte, in certi punti ricorda molto i primi Lazarus Ledd, non trovate anche voi?

    Ah, questo nr.1 per me era il banco di prova per sapere se acquistare anche gli altri.... esame superato, dai ^_^
     
    .
  8. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vace @ 14/5/2006, 02:03)
    Ah, questo nr.1 per me era il banco di prova per sapere se acquistare anche gli altri.... esame superato, dai ^_^

    concordo.. e credo che il fatto che sia una miniserie incentivi....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Prima di giudicare questo primo numero, comunque interessante, privo quasi totalmente delle classiche rujate (molto meno peggio delle nizzate, cmq), voglio leggermene altri due. Alla fine, sembra che l'unica nota stonata sia proprio il protagonista, non perché superuomo, ma perché ha un nonsoché di scontato nel suo essere Angelo Sterminatore.
     
    .
  10. bressimar
     
    .

    User deleted


    che cosa di scontato?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Lasciami leggere i prossimi due, poi saprò se questa mia impressione è esatta.
     
    .
  12. bressimar
     
    .

    User deleted


    bè questo è un po' inevitabile in tutti i personaggi....
     
    .
  13. bressimar
     
    .

    User deleted


    HEY IL MIO ALBO COMPRATO OGGI è MONCO, FINISCE A PAG 114
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Torna dall'edicolante e faglielo vedere, dev'essere un errore della stamperia! Anche se credo che, in quel caso, in tutte l'edicole del circondario sia la stessa cosa.
     
    .
  15. bressimar
     
    .

    User deleted


    infatti, credo anche io... però magari fra un po' questo diventa un albo super ricercato..... :rolleyes: :relax:
     
    .
124 replies since 24/3/2006, 18:40   2842 views
  Share  
.