Il caso Willer jr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Una serie tratta da un'altra.
     
    .
  2. Willard™
     
    .

    User deleted


    mmm sarebbe una proprio una bella idea..
     
    .
  3. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ymalpas @ 7/9/2006, 14:00)
    Quelle di Giubbe sono affermazioni ridondanti, eccessivamente provocatorie, ma escluso il discorso sulla latente omosessualità che è stata oggetto anche di studi e secondo me del tutto sballata ( anzi direi di lui l'opposto )

    Apro un piccola parentesi sull'omosessualità legata ai cowboy (ma potremmo dirlo anche dei militari ecc ecc, ossia uomini costretti a passare tanto tempo assieme)

    Per quanto vi è una natural reticenza ad affrontar tale discorso (solo attualmente si inizia a parlarne un po' più liberamente), bisogna esser in grado d'analizzare senza troppi pregiudizi.


    I cow boy passavano la maggior parte del tempo tra loro, lungo lunghe piste (scusate il gioco di parole) che li tenevano lontani da cittadine, sinonimo nel nostro discorso di gonnelle.

    Il bisogno di sesso si faceva sentire nonostante l'assenza di donne, e se non si riusciva a resistere...

    Altro punto da non dimenticare, è il freddo che poteva scendere ad accompagnare le ombre notturne, freddo che spingeva a volte i cowboy a dormire abbracciati per combattere i gelidi morsi notturi.


    Altra cosa che forse a questo punto bisogna dire... questi fattori non significavano necessariamente che si giungeva alla conclusione, e quando si giungeva ad essa non significava che disdegnavano la compagnia femminile una volta che questa era "a portata di mano"



    Fine parentesi :cowboy:
     
    .
  4. Willard™
     
    .

    User deleted


    in pratica era solo un bisogno?
     
    .
  5. bressimar
     
    .

    User deleted


    bah....
    ci credo molto poco che uno per bisogno di sesso arrivi a provarci con degli uomini...
     
    .
  6. Willard™
     
    .

    User deleted


    infatti XD io mi farei 10 s**** in un giorno piuttosto che diventare gay

    Edited by Willard™ - 7/9/2006, 22:21
     
    .
  7. bressimar
     
    .

    User deleted


    si infatti ma non volevo arrivare a tanto... :lol: intendo dire che gay o lo vuoi diventare oppure fuffa.... non è che ti viene come il raffreddore.... e non basta il fatto che ci siano poche donne in giro....
     
    .
  8. Willard™
     
    .

    User deleted


    ghggh infatti
     
    .
  9. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Un po' di disciplina ragazzi hehe


    Diciamo che il bisogno sfociava così (ma, come detto, non era una regola, solo che era abbastanza diffuso. Da qui a potervi dire che erano poi atti "ripetuti" o singoli non ho in mano i dati, e non ho intenzione di scoprire se ce ne sono di più dettagliati)

    Cmq, ripeto... fine parentesi OT, al massimo aprite una discussione storica nell'apposita sezione, ma da parte mia non avrete molte info in più
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Willard™ @ 7/9/2006, 21:05)
    infatti XD io mi farei 10 s**** in un giorno[...]

    Perché, all'età che hai sei già tombeur de femmes :shifty: ?





    (scherzo :P )
     
    .
  11. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    ricordo che stiamo parlando di un personaggio di carta, non ho offeso il milite ignoto.
    vi prego non portiamo su questo forum il clima di TWO dove sono ammesse solo le idee "allineate" e si parla di tex come di una persona reale :)
     
    .
  12. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Se ti riferisci al mio intervento stà tranquillo, solo che mi piace aprire parentesi storiche (o addirittura aprire dicussioni storiche) ;)

    Fine OT da parte mia
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare, GR, ho già spiegato che eri ironico :) .
     
    .
  14. rangergirl81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiubbeRosse @ 7/9/2006, 12:08)
    mi è sempre stato pesantemente sulle palle:
    1° - non serve a nulla
    2° - tutte le volte che c'è da fare bisogna spiegargli tre volte le cose
    3° - sa solo sfottere Carson, fare il primo della classe e mettersi nei casini
    4° - è frocio represso, adora il padre, il suo sogno è quello d'incontrare un uomo duro e sicuro come il padre che lo faccia sentire donna
    5° - causa punto 4, quando incontra una squaw figona non solo non se la fa :crapate: , ma riesce a rincoglionirla di chiacchiere e a farla ammazzare al suo posto (magari c'era la fila di indiani allupati :indiano: :indiano: e quindi incazzati)

    detto questo, io lo butterei in un canyon

    :lollerrimo: :lollerrimo:
    non sono d'accordo,che fa il professorino alle volte è vero,ma non è inutile,è solo vittima di un padre ingombrante,vive della luce riflessa della sua fama.......ma è anche molto giovane ed ha tante cose da imparare,anche se credo che non nascerà mai un fumetto"KIT"dopo "TEX"......... :ehno:
     
    .
  15. stefano3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi è sempre stato pesantemente sulle palle:
    1° - non serve a nulla
    2° - tutte le volte che c'è da fare bisogna spiegargli tre volte le cose
    3° - sa solo sfottere Carson, fare il primo della classe e mettersi nei casini
    4° - è frocio represso, adora il padre, il suo sogno è quello d'incontrare un uomo duro e sicuro come il padre che lo faccia sentire donna
    5° - causa punto 4, quando incontra una squaw figona non solo non se la fa , ma riesce a rincoglionirla di chiacchiere e a farla ammazzare al suo posto (magari c'era la fila di indiani allupati e quindi incazzati)

    detto questo, io lo butterei in un canyon

    Bisogna però dire che questo sta avvenendo soltanto negli ultimi tempi con Nizzi. In mano ad altri sceneggiatori (come già abbiamo visto tante volte) è completamente diverso e riesce a stare all'altezza del padre ;)
     
    .
115 replies since 24/3/2006, 18:03   2970 views
  Share  
.