Il caso Willer jr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Avrei in mente una storia per la dipartita di Willer Jr. ma non so se la posso dire... forse qualcuno non gradirebbe.
     
    .
  2. due
     
    .

    User deleted


    Dilla, ma nella sezione per i propri soggetti. ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Postala pure in sez. FANFICTION :) .
     
    .
  4. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    No... meglio di no. Penso che provocherebbe odio da parte di tutti... :D
     
    .
  5. due
     
    .

    User deleted


    E chi se ne frega? Tu pubblica! ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Ora son curioso, non farti pregare, Alex :lol: ...
     
    .
  7. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Posso solo dire che ha a che fare con Altrove...
     
    .
  8. GiubbeRosse
     
    .

    User deleted


    mi è sempre stato pesantemente sulle palle:
    1° - non serve a nulla
    2° - tutte le volte che c'è da fare bisogna spiegargli tre volte le cose
    3° - sa solo sfottere Carson, fare il primo della classe e mettersi nei casini
    4° - è frocio represso, adora il padre, il suo sogno è quello d'incontrare un uomo duro e sicuro come il padre che lo faccia sentire donna
    5° - causa punto 4, quando incontra una squaw figona non solo non se la fa :crapate: , ma riesce a rincoglionirla di chiacchiere e a farla ammazzare al suo posto (magari c'era la fila di indiani allupati :indiano: :indiano: e quindi incazzati)

    detto questo, io lo butterei in un canyon
     
    .
  9. Willard™
     
    .

    User deleted


    che tragico!!! a me non sta poi così antipatico....è normale che sia subordinato alla figura di tex, però non c'è bisogno di criticare così ! :D
     
    .
  10. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è frocio represso, adora il padre, il suo sogno è quello d'incontrare un uomo duro e sicuro come il padre che lo faccia sentire donna

    Mi sembra un affermazione alquanto ridicola!
     
    .
  11. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Quelle di Giubbe sono affermazioni ridondanti, eccessivamente provocatorie, ma escluso il discorso sulla latente omosessualità che è stata oggetto anche di studi e secondo me del tutto sballata ( anzi direi di lui l'opposto ), c'è un fondo di verità indiscutibile, che fa parte della caratterizzazione del personaggio... che si è voluto differenziare in modo vistoso dal padre.

    Quello dell'inutilità è un altro discorso. Andatevi a rivedere l'uso che ne fa Sergio Bonelli nelle sue storie, una sorta di "cavia" intorno alla quale ruota tutta l'avventura ( Giungla crudele, Il secreto del Morisco ), che ricorda in parallelo il ruolo di Tiger in certe storie di Bonelli padre ( Arizona ) e dello stesso Nolitta ( El Muerto ).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ANTHONY STEFFEN @ 7/9/2006, 13:28)
    CITAZIONE
    è frocio represso, adora il padre, il suo sogno è quello d'incontrare un uomo duro e sicuro come il padre che lo faccia sentire donna

    Mi sembra un affermazione alquanto ridicola!

    Magari lo pensa davvero, ma l'ha detto in maniera molto ironica :) .
     
    .
  13. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Dire che ultimamente Kit Willer e' stato un po' messo da parte e spesso quando e' presente non fa un granche' e vero e mi trovo d'accordo,e la colpa la devo dare sia a Nizzi che non ha saputo gestire al meglio il personaggio e anche ai curatori della serie che hanno fatto altrettanto.
    Il discorso sui suoi presunti gusti sessuali mi sembrano gratuiti oltre che infondati e che non rispecchiano il vero problema del personaggio.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Ne stavo parlando una volta con un amico proprietario d'una fumetteria: KW dovrebbe diventare protagonista d'uno spin off, scritto e disegnato in maniera più 'aggiornata', un personaggio come lui ha delle potenzialità mostruose. Ma alla SBE non se ne accorgono.
     
    .
  15. Willard™
     
    .

    User deleted


    cos'è uno spin off?
     
    .
115 replies since 24/3/2006, 18:03   2970 views
  Share  
.