Zagor!

lo spirito colla scure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. due
     
    .

    User deleted


    Chiarolla è bravo! Cmq avevo dimenticato lupo bianco! :oops:
     
    .
  2. EL Garruso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (due @ 27/4/2006, 18:13)
    Chiarolla è bravo! Cmq avevo dimenticato lupo bianco! :oops:

    Lupo Bianco è il soprannome di qualche disegnatore di Zagor?
     
    .
  3. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    No, no, è il mio nick su un altro forum...magari fossi disegnatore di Zagor :lol:
     
    .
  4. EL Garruso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio Gatti @ 28/4/2006, 22:19)
    No, no, è il mio nick su un altro forum...magari fossi disegnatore di Zagor :lol:

    :oops: :oops:
    Ricordo un Lupo Bianco anche sul forum di Tex, ma è da una vita che non leggo suoi post.
    Leggo Zagor anche io, prima salutariamente adesso lo prendo quasi sempre.
    Molto bello lo speciale, meno l'inedito di questo mese.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Sì, un tempo Antonio/Lupo Bianco era anche su TWO, poi è stato bannato.
     
    .
  6. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Perche'?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Non te lo ricordi (ne parlammo anche su SCLS)? Aveva prestato la password al già bannato Guarino per ché potesse leggere TWO e Guarino stesso aveva scritto qualche messaggio col nick Lupo Bianco. Ban tecnicamente ineccepibile, ma fu anche l'occasione per Elisi & Co. di eleminare un pericoloso contestatore del cosidetto Ring di TWO.
     
    .
  8. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Come faccio a ricordare tutte le cose che scrivono su SCLS? Fanno dei papiri allucinanti... almeno ti pagassero... mah.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Siamo clamorosamente OT, cmq.
     
    .
  10. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexrdp73 @ 29/4/2006, 12:42)
    Come faccio a ricordare tutte le cose che scrivono su SCLS? Fanno dei papiri allucinanti... almeno ti pagassero... mah.

    :D :D :D :D :D :D
    Io infatti ho pensato di farmi pagare da quelli di SCLS. 10 euro per ogni post pro-Zagor (che diventano 50 se la storia di Zagor è scritta da Burattini) :D
    Che dici, può funzionare?
     
    .
  11. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che ci riusciresti!
     
    .
  12. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexrdp73 @ 29/4/2006, 20:39)
    Sono sicuro che ci riusciresti!

    Mah, la concorrenza è spietata :rolleyes: :D :P
    Comunque tornando IT, io spero davvero in un ritorno di Hellingen targato Boselli...ho voglia di leggere e rileggere storie sul vecchio scienziato pazzo!
     
    .
  13. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici! Purtroppo molti lettori hanno scritto lettere negative (ugualmente è accaduto per Mefisto) all'operato di Boselli.
    Francamente non capisco perche' accanirsi con queste storie e dare ottimi voti a fiacche avventure di Toninelli (come quella de "L'assassino di Darkwood").
     
    .
  14. Antonio Gatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexrdp73 @ 29/4/2006, 20:54)
    Francamente non capisco perche' accanirsi con queste storie e dare ottimi voti a fiacche avventure di Toninelli (come quella de "L'assassino di Darkwood").

    Beh, è tutta questione di apparenze vs. sostanza. Le storie di Toninelli sono APPARENTEMENTE più zagoriane: ci sono i trappers, gli indiani, Darkwood, Drunky Duck...ma nella SOSTANZA quello non è Zagor. Manca l'epos, lo spirito un pò omerico, la comicità. Invece per Boselli vale l'esatto contrario, ma questo non tutti lo capsicono.
    Prendi per esempio il numero 400: Nolitta non lo avrebbe mai scritto così, però quello è puro Zagor (a mio modo di vedere). Molti tuttavia si fermano all'apparenza e non apprezzano.
    Ora mi accorgo che nessuna storia di Boselli su Zagor mi dispiace, anzi. Da "Uno straniero a Pleasant Point" ("Ladro di Ombre") fino all'ultima mi hanno tutte soddisfatto pur in misura ovviamente different.
     
    .
  15. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Sai che forse Drunky Duck nelle storie di Toninelli NON è mai apparso? :D
     
    .
181 replies since 1/3/2006, 11:47   3247 views
  Share  
.