Zagor!

lo spirito colla scure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Ehhhhhh... a che servirebbe poi, visti i risultati?
     
    .
  2. Ramath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EagleOfTheNight @ 6/3/2006, 10:13)
    CITAZIONE (due @ 3/3/2006, 22:12)
    Tornando sul personaggio, qual è la versione grafica che preferite?

    beh.. direi Ferri in primis, poi Laurenti e Andreucci :worthy: :worthy: :worthy:

    Porco cane.hai le mie stesse preferenze.
     
    .
  3. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Io metto Ferri, poi Yannis e Joevito, Verni e Devescovi, Della Monica e Andreucci.
     
    .
  4. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    Ci ho ripensato. Lo compro ancora. :fifone: <_< -_- :huh: :ohyes:
     
    .
  5. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Penso che non prendero' l'Almanacco... odio gli Almanacchi. E' strano che questo coincida con il ritorno del colore negli Almanacchi (perché già in quello di DD il colore c'era... almeno all'inizio!)... però bisogna ammettere che questi Almanacchi sono scritti in modo pesante, trattano spesso argomenti che non mi interessano o se mi interessano sono trattati in modo superficiale e... comunque... se voglio approfondire mi prendo un bel libro. In quanto alla storia di Zagor... beh... non è vero che Chiarolla è migliorato.
     
    .
  6. rimatt
     
    .

    User deleted


    QUOTE (JOHN LLWL @ 23/9/2006, 23:32)
    Ci ho ripensato. Lo compro ancora. :fifone: <_< -_- :huh: :ohyes:

    Bene! ;)
     
    .
  7. rubio
     
    .

    User deleted


    Le storie che ho io sono: La Terra da cui non si torna, la palude dell'orrore, Terra Maledetta, i guerrieri della città sepolta, il demone della follia, il ritorno di Hellingen, Titan risorge, la fine del mondo
     
    .
  8. rubio
     
    .

    User deleted


    Una domanda che forse può essere stupida ma ho visto che la pistola Zagor non la usa mai, ma che la tiene a fare? Io gliel'ho vista usare pochissime volte, a momenti la utilizzavo più io che stavo nel Genio Ferrovieri
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Zagor l'ho visto spesso usando la pistola :huh: ...
     
    .
  10. rubio
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo che la utilizza contro quelli della Banda di Kellog, contro The Butcher quando prende in ostaggio Satko, in un avventura in Luisiana contro dei congiurati della comunità francese che portano i cappucci come il KKK ma si servono dei negri per fare i lavori sporchi, mi pare che nella Palude dell'orrore e in Terra Maledetta utilizzi il winchester e basta
     
    .
  11. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Di solito usa la scure perché presuppone un combattimento corpo a corpo, leale.
    In fondo per sparare con la pistola... basta premere il grilletto.
     
    .
  12. rubio
     
    .

    User deleted


    Mica tanto, con la pistola occorre saper sparare, quando mi misero in mano la Beretta alle prove di tiro la prima volta mi saltò di mano, meno male che facevo l'amministrativo
     
    .
  13. due
     
    .

    User deleted


    Suppongo che quelli che la portano lì, almeno i più, l'abbiano già presa in mano. Non che la sappiano usare, ma...
     
    .
  14. Giudice Colt
     
    .

    User deleted


    Si presuppone che chi ha una pistola la sappia più o meno usare
     
    .
  15. rubio
     
    .

    User deleted


    Si ma io stavo all'ufficio logistico e le prove di tiro al poligono non le facevo spesso, ogni sei mesi
     
    .
181 replies since 1/3/2006, 11:47   3247 views
  Share  
.