Zagor!

lo spirito colla scure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (due @ 6/5/2006, 11:19)
    Huei! Il topic l'ho chiamato lo spitito colla scure! :oops:

    Non me ne ero accorto ancora :wacko: ...

    Lo Zagor lo comnpro domani, sperando che ci sia anche Tex :ohyes: .
     
    .
  2. due
     
    .

    User deleted


    Grazie per la modifica!
     
    .
  3. Mano Gialla
     
    .

    User deleted


    Ormai spero nel doppio acquisto lunedì mattina!!! :ok:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    E' uscita la terza parte dell'episodio di Boselli/Piccinelli... a presto per un commento ;) .
     
    .
  5. due
     
    .

    User deleted


    Forse lo prendo! Per ora non male, ma Piccinelli non merita (per ora) di disegnare Tex!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    In che senso non merita? Intendi il Tex di Nizzi?
     
    .
  7. rimatt
     
    .

    User deleted


    Mah, Due/Camen ce l'ha con 'sta storia che Piccinelli è passato a Tex troppo presto, prima di essere del tutto "maturo"... Per me, è già bravissimo così! ;)

    Comunque, quella di Zagor attualmente in edicola è una SIGNORA STORIA, che se finisce nel modo giusto è degna di stare a fianco dei Grandi Classici nolittiani. Veramente!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque, quella di Zagor attualmente in edicola è una SIGNORA STORIA, che se finisce nel modo giusto è degna di stare a fianco dei Grandi Classici nolittiani. Veramente!

    Sto cominciando a pensarlo anch'io ^_^ . Molto più nolittiana anche di celebratissime storie di Burattini, ed è tutto dire :woot: !

    Edited by Mister P - 8/7/2006, 15:48
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Che dire? Davvero stupenda anche la terza parte dell'albo, col mistero che si dipana! I personaggi di contorno son caratterizzati ancora meglio del solito e già mi dispiace che

    SPOILER (click to view)
    quella carogna di Clegg si sia ammazzato. Stupenda tutta la parte a Saint Louis, ma i colpi di scena s'inseguono lungo tutto l'albo, in cui uno Zagor dal linguaggio vagamente texiano non ha un momento di tregua e in cui ci sono sprazzi umoristici inusuali in una storia boselliana. Finale con gli Huron nel cuore di St. Luois deliziosamente improbabile, chi se ne frega se le cose non sono della massima verosimiglianza, se la storia è così bella?


    Piccinelli sempre più bravo, anche se ho ancora qualache riserva per il suo Cico.
     
    .
  10. due
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rimatt @ 7/7/2006, 17:02)
    Mah, Due/Camen ce l'ha con 'sta storia che Piccinelli è passato a Tex troppo presto, prima di essere del tutto "maturo"... Per me, è già bravissimo così! ;)

    Lo so, ma non mi convince... ^_^ Vedremo!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Letta la quarta ed ultima parte. A presto per il commento, lodi sperticate a Piccinelli invece da sùbito.
     
    .
  12. due
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora prenderla, la quarta parte! :_(
     
    .
  13. Alexrdp73
     
    .

    User deleted


    Ho preso il nuovo numero. Rauch è bravissimo (anche a comporre canzoncine... molto più ritmate di quelle di Burattini e Boselli)... delusione TOTALE per i disegni. Purtroppo la colpa non è nemmeno di Sedioli ma di quei matusa che vogliono vedere disegni datati perché gli ricorda "i bei tempi andati". Delusione anche la posta. Con postatori come Mister P o Adriano vengono menzionati i tre autori dell'index come maggiori animatori del forum SCLS! Bonelli vaff...
     
    .
  14. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    Dichiaro ufficialmente che non sono piu' tra i lettori oppure tra gli acquirenti regolari di Zagor. Acquistero' solo pochi albi dei disegnatori che m' interessano. Mi dispiace. :( :( Sono contrario su molte cose.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Comq, storia superba, anche se nell'ultima parte le trovate da feuilleton si sprecano. Tanto movimento, tanta azione, purtroppo un finale troppo veloce e alla Boselli (zeppo di colpi di scena ai limiti della plausibilità). Qualche botta di culo di troppo come la nave che cannoneggia i Mohaves (ma d'altronde è un classico del West l'arrivano i nostri). Piccinelli bravissimo come al solito.

    Giudizio complessivo dell'episodio:

    Testi: 8,5
    Disegni: 9

    CITAZIONE
    Con postatori come Mister P o Adriano

    E' un velato invito a ritornare su SCLS :shifty: ?
     
    .
181 replies since 1/3/2006, 11:47   3247 views
  Share  
.