DYLAN DOG

Giuda Ballerino, parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dylan Dog
     
    .

    User deleted


    cavolo tiziano sclavi..tornerà per i vent' anni
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Purtroppo la storia specifica non è sua, anche se la Barbato, solitamente, è segno di garanzia :ohyes: .
     
    .
  3. rimatt
     
    .

    User deleted


    Però, giusto per dare la notizia nella sua triste interezza, pare anche che il ritorno di Sclavi sarà di breve durata: dopo aver scritto qualche sceneggiatura, infatti, sembra che il Tiz sia stato colto da un nuovo "blocco". :(
     
    .
  4. bressimar
     
    .

    User deleted


    ormai avrà scritto tutto quello che poteva....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Acc, peccato...
     
    .
  6. Grand Admiral Thrawn
     
    .

    User deleted


    Io ho molta fiducia nella storia dei 20 anni, sia perchè la Barbato mi è sempre piaciuta, sia perchè finora, al ocntrario di Tex, gli albi speciali di DYlan sono stati proprio soddisfacenti imho, guardate Finchè morte non ci separi (un capolavoro) e "Il numero 200" che, sebbene non sia perfetto (preferivo il mistero sul caratteraccio di Bloch, che è poi il mio personaggio preferito della serie) è decisamente meglio di qualsiasi special texiano (chi ha detto "Uomini in fuga"?)
     
    .
  7. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    decisamente meglio di qualsiasi special texiano

    Vero!Su Tex gli albi degli anniversari non sono granche',basti vedere l'albo "Vendetta Navajo" che doveva festeggiare i 50 anni di Tex e non l'hanno fatto neanche a colori.Vergogna!!!!
     
    .
  8. Grand Admiral Thrawn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANTHONY STEFFEN @ 24/8/2006, 13:44)
    CITAZIONE
    decisamente meglio di qualsiasi special texiano

    Vero!Su Tex gli albi degli anniversari non sono granche',basti vedere l'albo "Vendetta Navajo" che doveva festeggiare i 50 anni di Tex e non l'hanno fatto neanche a colori.Vergogna!!!!

    a sopratutto in vendetta navajo che c'entra Tex, cosa fa? Ok nemmeno Dylan nel 200 fa granchè,ma visto com'era ridotto è più che capibile...non doveva fare alcunchè proprio perchè era distrutto, rovinato, caduto...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Non concordo sul # 200, storia ben sceneggiata, ma soggetto ed idea di base che non accetterò mai.
    Riguardo VENDETTA NAVAJO, ricordo solo i disegni (Ticci :worthy: ), la trama rimossa :rolleyes: .
     
    .
  10. Grand Admiral Thrawn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 24/8/2006, 19:04)
    Non concordo sul # 200, storia ben sceneggiata, ma soggetto ed idea di base che non accetterò mai.

    Il figlio di Bloch? In effetti stona con una delle maggiori caratteristiche dell'ispettore: non rido dal '65, non mi arrabbio dal '59, ho una riserva di shciaffi dal '46 e via così...tutto ciò non ha senso se i guai col figlio Virgil sono iniziati dopo che Dylan era apparso (quindi, se mettiamo una ipotetica età di Bloch tra i 55 e i 60 e quella di Dylan sui 35, leviamo la decina passata da quando è indagatore dell'incubo, facciamo che era sui 45/50 anni all'epoca dei guai con Virgil) e prima Bloch aveva vissuto un periodo felice con la moglie ("era lei che ci teneva uniti, era lei che tu amavi" dice Virgil alla fine)...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Non solo per motivi cronologici, comunque. A parte quello che hai detto, è tutta la storia del figlio di Bloch di per sé che non c'entra un cavolo con l'intera serie.
     
    .
  12. Grand Admiral Thrawn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 24/8/2006, 22:30)
    Non solo per motivi cronologici, comunque. A parte quello che hai detto, è tutta la storia del figlio di Bloch di per sé che non c'entra un cavolo con l'intera serie.

    Mah...sai, forse di diverso rispetto al solito è che una storia come tante ne sono successe...anche se in un paese civile non lo avrebbero mai ammazzato a quel modo :) è incredibile come muore (anche se, ovviamente, DOVEVA morire).
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    E' TORNATO SCLAVI, E' TORNATO SCLAVI!









    ...ma la storia non mi ha pienamente convinto, troppo di maniera, IMO :huh: .
     
    .
  14. bressimar
     
    .

    User deleted


    cosa intendi con di maniera?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Ripete stilemi e argomenti del suo passato dylandoghiano, con davvero poca originalità :huh: . Ma prima preferisco rileggere.
     
    .
121 replies since 25/2/2006, 11:33   1925 views
  Share  
.