DYLAN DOG

Giuda Ballerino, parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rimatt
     
    .

    User deleted


    Che ne dite dell'ultimo Dylan di Medda, Vittime Designate?
    A me è piaciuto: una pregevolissima storia "media" (nel senso che, pur essendo buona, non è epocale come L'ospite sgradito) che, di questi tempi, risalta ancora di più. Grande Medda! Peccato solo per l'ultra-velocista Freghieri...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Ma a Freghieri lo stanno ultraspremendo come un camion di limoni :blink: ! Se rallentasse il ritmo non sarebbe un tantino meglio?
     
    .
  3. rimatt
     
    .

    User deleted


    Altroché!
    Tra l'altro, non so se lo stiano spremendo oppure se si stia spremendo da solo... io propenderei per la seconda ipotesi! Infatti, non credo che ci sia tutto questo bisogno di lui... e del resto, pare che l'abbiano addirittura dirottato su Tex pur di dargli qualcosa da disegnare!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Oppure una cosa congiunta... redazione e disegnatore si son venuti incontro a vicenda...
    Ma qui siamo nel campo delle pure congetture.

    Certo che mi fa un po' male vedere Freghieri in calo, è uno dei miei disegnatori bonelliani preferiti :( ...
     
    .
  5. rimatt
     
    .

    User deleted


    Credo però che il calo sia dovuto soprattutto all'iperproduttività: se disegnasse meno, Freghieri farebbe molto meglio di così.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Appunto. E mi piacerebbe sapere il motivo del perché lui e Roi siano così presenti... che abbiano perso passione e facciano le tavole alla 'buona-la-prima' :grr: ?
    Ma, purtroppo, senza un parere degli interessati, non lo sapremo mai, quindi la lascio morire qui.

    A presto!
     
    .
  7. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rimatt @ 24/5/2006, 20:42)
    Che ne dite dell'ultimo Dylan di Medda, Vittime Designate?
    A me è piaciuto: una pregevolissima storia "media" (nel senso che, pur essendo buona, non è epocale come L'ospite sgradito) che, di questi tempi, risalta ancora di più. Grande Medda! Peccato solo per l'ultra-velocista Freghieri...

    bella, è piacuta anche a me, il finale soprattutto...
     
    .
  8. rimatt
     
    .

    User deleted


    Invece, l'ultima di Ruju/Cossu non è affatto memorabile, tutt'altro... modesta, molto modesta!
     
    .
  9. bressimar
     
    .

    User deleted


    perchè?...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bressimar @ 26/5/2006, 11:01)
    perchè?...

    Perché di Ruju e Cossu è una buona motivazione :shifty: ?
     
    .
  11. rimatt
     
    .

    User deleted


    Si tratta della solita storiella banale e noiosetta, scritta senza passione e disegnata da un Cossu tutto sommato dignitoso. Insomma, il "solito" Dylan di Ruju.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Meno male che l'impegno per Demian, per un po' di tempo, limiterà i danni... attendo Sclavi, sperando che abbia abbandonato quel certo buonismo che compariva nelle sue ultime storie :rolleyes: ...
     
    .
  13. bressimar
     
    .

    User deleted


    ma demian lo fa tutto ruju?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    E' una miniserie sua e scrive tutte lui le storie :ohyes: .
     
    .
  15. bressimar
     
    .

    User deleted


    ma praticamente le ha già scritte tutte se non ho capito male.. quindi ora tornerà a dylan..... ^_^
     
    .
121 replies since 25/2/2006, 11:33   1925 views
  Share  
.