Le vendite

Segnale del successo della serie o altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JOHN LLWL
     
    .

    User deleted


    Non c' e' dubbio che Marcello era grandissimo (nonostante il fatto che il suo stile non mi attira) nelle sue prime prove su Tex e Zagor. Ma giudicando dalle sue due ultime prove su Zagor "Guerra eterna" e "Soldati fantasma" , personalmente credo che nella redazione hanno fatto bene a non pubblicare di nuovo lavori suoi.
     
    .
  2. due
     
    .

    User deleted


    Anche se, sicuramente, migliori di certi emergenti e nn...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    I disegni di SOLDATI FANTASMA m'avevano messo una tristezza sad.gif ... Grande Marcello che ha saputo quando ritirarsi, contrariamente ad un altro autore che su Tex vedremo ancora a lungo rolleyes.gif ...

    Ma qui non si parlava delle vendite? Dunque, FINE OT.
     
    .
  4. due
     
    .

    User deleted


    E va bene, fine OT: https://texwiller.forumcommunity.net/?t=2784990
     
    .
  5. Dylan Dog
     
    .

    User deleted


    Tex ha alti e bassi. Io ho sempre preferito il periodo texano dal 350 al 500 diciamo....il tex galleppiniano non mi è mai piaciuto particolarmente. Oggi diciamo che ci sono alti e bassi....storie bellissime come quella su mefisto (501,502,503,504), ed altre monotone che comunque leggo sempre con piacere
     
    .
  6. stefano3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    storie bellissime come quella su mefisto

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: cooosa? :mosocazzituoi: :mosocazzituoi: :punizione: :punizione:
     
    .
  7. Dylan Dog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano3 @ 29/7/2006, 16:13)
    CITAZIONE
    storie bellissime come quella su mefisto

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: cooosa? :mosocazzituoi: :mosocazzituoi: :punizione: :punizione:

    ....disegnatore claudio villa....ho detto tutto....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Il fumetto non è fatto di solo disegno... e in questo caso, quelli di Villa son stati buttati nel cesso, perché hanno illustrato l'ennesimo tradimento nizziano.
     
    .
  9. Dylan Dog
     
    .

    User deleted


    A me il ritorno di mefisto è piaciuto. almeno ha cambiato un po la solita cavalcata nella prateria
     
    .
  10. stefano3
     
    .

    User deleted


    E dalla prateria siamo passati, usando le parole della recensione di UBc, a un RETROBOTTEGA!!!!!!!! :( :cry: :cry: :sick:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Altro che il castello del Baron Samedi :cry: ...
     
    .
55 replies since 2/2/2006, 11:09   964 views
  Share  
.