Io sono quello che... mi presento!

eheheh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Texteo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..mi presento
    Sono Matteo appassionato sempre più appassionato lettore di Tex willer...
    Mi sono iscritto per conoscere sempre più Tex
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Questo forum è solo quello vecchio di consultazione. Devi iscriverti invece a texwiller.ch
     
    .
  3. Pellicano
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Paolo
     
    .
  4. gio68
     
    .

    User deleted


    Ciao A tutti mi chiamo Giorgio, mi sto ritrovando in questo mondo texiano quasi senza volerlo. Divoratore di fumetti da una vita una mattina mi ritrovo sommerso da oltre 700 volumi di Tex. e ora che faccio? è stata la prima domanda. ne leggo qualcuno ma calcolo un tempo medio di lettura di circa due anni se riuscissi a leggere uno al giorno. non me lo posso permettere. decido di capirci di piu e inizio una primitiva forma di catalogazione, dopo il duecentesimo mi perdo...inizio a pensare che quello che pensavo fosse una fortuna si sta trasformando in disgrazia: scrivania piena di pile di tex, mobili senza un centimetro di spazio, la panca per gli esercizi anche essa piena. gli scatoli vuoti che non mi permettono di avere spazio, spargo la voce se possa esservi qualcuno piu interessato di me ma niente all'orizzonte, continuo ad approfondire e tra una pagina aperta sul web e una chiusa eccomi qui, ho trovato voi....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Straniero

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buona sera ho ereditato circa 650 tex piccoli e 450 tex grandi....vorrei vendere tutto per 3000 € a qualcuno può interessare?
    Buona serata Teresa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teresa Zichella @ 28/11/2022, 21:58) 
    Buona sera ho ereditato circa 650 tex piccoli e 450 tex grandi....vorrei vendere tutto per 3000 € a qualcuno può interessare?
    Buona serata Teresa

    Ciao, non è questa la sezione adatta per il mercatino. A parte questo, cosa intendi per Tex piccoli e Tex grandi?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Straniero

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buon giorno e buona immacolata, per tex grandi intendo quelli con la copertina blu, mentre per quelli piccoli quelli normali se hai un contatto ti mando le foto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Ah, i Color Tex e i Tex mensili. Ho capito ora.
     
    .
457 replies since 28/1/2006, 14:39   3824 views
  Share  
.