Io sono quello che... mi presento!

eheheh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rubio
     
    .

    User deleted


    Io credevo di avere dei problemi ma quando ho visto il tuo avatar e ho saputo che eri della Roma ho capito che tu hai dei problemi molto più seri
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Boni, regazzi, stateve bboni...
     
    .
  3. rubio
     
    .

    User deleted


    Va bene :mosocazzituoi: ,

    qualche volta i romanisti stanno simpatici pure a me :diabolico: :censura1: :grr:

    E poi meglio un romanista che un livornese :bisonteCarica: :bang: :capoInGuerra: :censura2:

     
    .
  4. tex76
     
    .

    User deleted


    Salve atutti, giovani e meno giovani.
    Mi chiamo carmelo e sono di Enna. Anch'io sono un texiano inossidabiele e ho scoperto questo forum da pochissimo.
    Con piacere mi unisco a voi e spero di dare anch'io un notevole contributo alla crescita di questo forum di appasionati del fumetto in genere e del mtico Tex in particolare.
    Ho 30 anni ma leggo Tex da quando ne avevo 11. Anche mio padrenonostante la sua non piu giovane età è un accanito e incallito lettore di Tex.
    E' stato lui a trasmettermi questa bella passione, è stato lui ad aver iniziato la raccolta con l'acquisto del primo numero della serie inedita (quella di L. 200) nei lontani anni 60. Da allora non si è piu fermato a leggere Tex eoggi sto continuando questa bella passione.
     
    .
  5. rubio
     
    .

    User deleted


    benvenuto
     
    .
  6. tex76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rubio @ 26/10/2006, 13:46)
    benvenuto

    Grazie :B):
     
    .
  7. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Si accoglie sempre volentieri un appassionato di Tex!

    :benvenuto:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Offline
    Di nuovo benvenuto :lol: !
     
    .
  9. due
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :lol:
     
    .
  10. Giudice Colt
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :benvenuto:
     
    .
  11. bressimar
     
    .

    User deleted


    :wellcome.
     
    .
  12. tex76
     
    .

    User deleted


    :cowboy: Ragazzi, siete davvero gentili e calorosi!
    Mi fa davvero piacere scrivere in questo forum :benvenuto:
     
    .
  13. Thomas Warren
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, amici texiani! :ciaociao: Mi chiamo Edoardo, ho quindici anni e sono di Cagliari, la bellissima città capoluogo della Sardegna dove vivo e studio. Ho cominciato ad appassionarmi a Tex nell'ormai lontano 2007, quando di anni ne avevo appena nove, e in maniera del tutto casuale...in quel periodo usciva in edicola il primissimo volume della Collezione Storica a Colori di Tex, che mio padre non mancò di acquistare e di sventolarmelo sotto il naso... All'inizio il mio approccio con quelle pagine non fu molto bello, tanto che le sfogliai molto velocemente e ostentando la massima indifferenza: a me il Western piaceva molto, ma ero più propenso ad ammirarlo durante la visione di qualche film che a leggerlo nei fumetti, anche perchè fino ad allora fumetti non ne avevo mai letto! :shifty:
    Comunque, nonostante la diffidenza iniziale, riuscii a leggere le prime strisce e cominciai ad appassionarmi sempre di più a questo spavaldo eroe in camicia gialla e pantaloni blu, facendomi trasportare dalle mille emozioni che le vignette e il tipico linguaggio GLBonelliano suscitavano in me. Ricordo che ad ogni imprecazione, come "Sangue di bufalo!" o Corna di cento diavoli!", mi sganasciavo dalle risate! :D
    In breve, completamente accecato da questo mondo che mi si schiudeva davanti, cominciai ad appassionarmi al disegno a fumetti e ricopiai di sana pianta decine di pagine create dal grande Galleppini, disegnadole con la penna Bic! :lol: Dal settembre 2008, poi, con l'uscita del numero 575, iniziai a comprare regolarmente l'inedito, poi le ristampe e alcuni Speciali. Insomma, disegni da ricopiare ne avevo in abbondanza! In seguito, la passione per il disegno mi ha spinto ad iscrivermi al Liceo Artistico e a sperare di operare in futuro nel settore dei comics. Chissà... :approve:

    TW

    Edited by Thomas Warren - 28/5/2014, 15:43
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aquila della Notte

    Group
    Member
    Posts
    6,296
    Location
    Dorgali - Sardegna

    Status
    Offline
    ciao Edoardo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Straniero

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Scusate se non mi sono presentato, mi chiamo Luciano leggo Tex da quando avevo 15 anni e lo leggo tuttora...leggo anche Zagor ,Dragonero, Alan Ford,e altri....
     
    .
457 replies since 28/1/2006, 14:39   3826 views
  Share  
.