Spazio Europeo e Comunità Europea

Ossia... la Svizzera...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. due
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bressimar @ 13/10/2006, 23:53)
    CITAZIONE (rubio @ 12/10/2006, 18:31)
    Il problema è che spesso loro pretendono di essere trattati come cittadini dell'Unione Europea quando non appartenendo all'Unione Europea non possono pretendere le gratuità nei musei. Quando poi cerchi di spiegargli che alcuni paesi extracomunitari hanno egli accordi di reciprocità cominciano a offendere impedendo qualsiasi tipo di dialogo e non è un'eccezione, quotidianamente con gli svizzeri si finisce sempre col discutere.

    per questo mi impunto due..
    dato che anche io ho avuto precedenti poco piacevoli con degli svizzeri gonfi di soldi e strafottenti verso il nostro paese..
    evidentemente la signora che ha scatenato la discussione non sapeva niente di niente sulla situazione del proprio paese... affari suoi, purchè poi non pretenda di visitare i nostri musei pagando di meno...

    Come fai a sapere che sono svizzeri? Nel mercato della prostituzione (toru nel sud America) sono più "avvantaggiati" perché si possono tranquillamente spacciare per tedeschi, francesi o italiani. Non che questo mi faccia onore, anzi! :punizione:
     
    .
15 replies since 11/10/2006, 08:24   431 views
  Share  
.