TEX IN LIBRERIA

Tutto sui libri di tex!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeca
     
    .

    User deleted


    Grazie Mister P e ymalpas.

    Come per la settimana vado essere a Milano (rivedere il Amico Sergio Bonelli), proverò a comprare...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Salùtacelo :woot: !
     
    .
  3. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Grande Zeca riferisci a Sergio Bonelli da parte mia che la scelta dei personaggi da riprodurre come modellini e' stata una scelta pessima.La prossima volta se si fara' una cosa del genere(ma non credo) che si scelgano personaggi piu' moderni e piu' importanti rispetto ad una Esmeralda,Dambo etc.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Esmeralda poco importante? Principalmente considerando la storia in cui è comparsa.
     
    .
  5. Zeca
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ANTHONY STEFFEN @ 28/9/2006, 15:05)
    Grande Zeca riferisci a Sergio Bonelli da parte mia che la scelta dei personaggi da riprodurre come modellini e' stata una scelta pessima.La prossima volta se si fara' una cosa del genere(ma non credo) che si scelgano personaggi piu' moderni e piu' importanti rispetto ad una Esmeralda,Dambo etc.

    Darò il messaggio, pard :ohyes:
     
    .
  6. due
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che non potrò esserci, Zeca! :cry: Salutami comunque il Sergione, anche se dubito che si ricordi delle mie lettere! ;)
     
    .
  7. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    discussione riportata sul nuovo forum, chiusa qui in quanto continuerà li.

    Pensate pure alle risposte, dato che fra pochi giorni potrete riportarle li ;)
     
    .
36 replies since 13/9/2006, 16:15   1583 views
  Share  
.