Cercando una skin...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Essendo caduto prima a metà (manco) del lavoro ed essendomi incazzato non poco con quello al quale sfrutto la connessione per averla spenta in quel mentre, e giungendo finalmente solo per leggere subito interventi di quel tipo...

    vi segnalo che è una skin decisamente *~*~* da modificare.

    Il colore, che ho reso uniforme e cambiando quello di prima, è l'unica cosa che si può fare in modo decente.

    Ora, dato che questo personalmente non m'aggrada più di quello precedente, se volete cambiarlo:



    10/9 19:48 Tex Fanatico: ok... ho cambiato leggermente lo sfondo... poi fate voi... se volete cambiare il colore che vedete ora aprite la pagina per la modifica colore, copiate il codice in blocco note, poi sostituite tutti i #EBDFD0 con il codice di un colore che volete voi... le righe grigie e arancioni rimangono
     
    .
  2. Willard™
     
    .

    User deleted


    ok grazie!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Ragazzi, lascio a voi decidere, visti i miei errori e l'indisponibilità di TexF: questa skin dà problemi? Volete tornare a quella vecchia, mentre Willard cerca una soluzione valida nel forum di prova da lui aperto?
     
    .
  4. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Direi senz'altro di lasciare questa P.

    Vediamo in seguito i cambiamenti da apportare, sarebbe utile per questo poter visualizzare, a tempo debito, il forum di prova, per esprimere i commenti liberamente, senza ricadere nel clima di turbolenza che si è avuto ieri.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Ecco l'indirizzo del forum prova per Tex:

    http://provatexforum.forumfree.net/
     
    .
  6. stefano3
     
    .

    User deleted


    Questa è più bella mister p. Però forse questo arancione... <_<
     
    .
50 replies since 8/9/2006, 15:58   981 views
  Share  
.