Cercando una skin...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Allora vi do anche il mio parere.

    Direi che è sicuramente meglio di prima, i complimenti alla fine quando avrete finito il lavoro.

    Passo alle cose che non quadrano.

    Lo sfondo innanzitutto. Tex senza testa non va bene. Inoltre l'immagine a colori non facilità la lettura, troppe cose distrano l'occhio. Quella che c'era prima era meglio.

    Nella sezione - statistiche forum - ho difficoltà nel leggere i nomi degli utenti collegati.

    Inoltre la parte del "corpus" della discussione, cioè quella parte che contiene gli interventi degli utenti va estesa a tuttolo schermo come era prima, di vedere lo sfondo non me ne può fregare di meno, ricordate che nonè un forum di grafica e quello che conta è il contenuto e mi sembra ridicolo penalizzarlo a favore della grafica.

    I titoli delle discussioni non sono lostesso molto visibili, meglio ripristinare il colore nero o comunque uno che metta in risalto i caratteri.

    Le icone a forma di letterina grigie che annunciano le discussioni attive danno invece sempre a causa del colore l'idea di una discussione senza nuovi messaggi, usate il giallo o quello che volete ma cambiatelo.

    Non ho notato altro ma credo che basti e avanzi.
     
    .
50 replies since 8/9/2006, 15:58   981 views
  Share  
.