I SETTE ASSASSINI

very brutal spaghetti-western

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ymalpas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perdonami ymalpas e lasciati dire che attraverso il sarcasmo, si potrebbe demolire qualsiasi opera, persino la Divina Commedia!

    Vero, riconosco l'errore. Una cosa è cercare di dimostrare l'atipicità di questa storia, un conto è accanirsi come ho fatto io. Sono ricaduto nell'errore che rimprovero a tanti altri che criticano, credimi, con parole non meno aspre delle mie i lavori di Nizzi. Me ne scuso con l'autore e con tutti voi ragazzi.

    CITAZIONE
    "I sette assassini", lo ribadisco, è una delle storie di Tex che più mi hanno divertito dal 1986 al 1999. E non mi vergogno di dirlo...

    Non discuto il valore della storia, ottima in se, ma il contesto in cui si situa che non è il west tradizionale... ma il west di Tex Willer ( cioè un mondo a se stante ).

    CITAZIONE
    Poi, certo, non vogliatemene, a voi Tex piace così, immutabile e a me va benissimo, non vi critico.

    Nessuno qui critica nessuno. Scusa il gioco di parole. Siamo in un forum, ognuno esprime la sua opinione in tutta libertà e - soprattutto - rispetta quella degli altri :P . Serve più che altro una maggiore moderazione nell'esprimere certi concetti... a volte sfugge, ma possono apparire offensivi nei confronti di altri utenti .

     
    .
  2. Jonah Hex
     
    .

    User deleted


    E non dimenticare che un "bastian contrario" in un forum serve sempre!

    CHEERS!!!!!!!!!! :tzilleri:
     
    .
  3. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Un altra citazione presente in questa storia e' il ritocco che viene fatto al cartello su cui e' scritto il nome della citta' "Heaven".
    Infatti la banda di Thunder trasforma la scritta "Heaven" in "Hell".
    Qualcosa di simile succede anche nell'americano spaghetti western "Lo Straniero senza nome" con Clint Eastwood.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ANTHONY STEFFEN @ 31/8/2006, 13:33)
    Un altra citazione presente in questa storia e' il ritocco che viene fatto al cartello su cui e' scritto il nome della citta' "Heaven".
    Infatti la banda di Thunder trasforma la scritta "Heaven" in "Hell".
    Qualcosa di simile succede anche nell'americano spaghetti western "Lo Straniero senza nome" con Clint Eastwood.

    E' vero, all'epoca della prima rilettura l'avevo notato ^_^ .
     
    .
  5. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Una città di nome Helltown dovremo trovarla anche nell'albo Arizona.

    Anche quella cittadina è davvero infernale, povero Tiger :(
     
    .
  6. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una città di nome Helltown dovremo trovarla anche nell'albo Arizona.

    Anche quella cittadina è davvero infernale, povero Tiger

    Gia' mi ricordo.Tiger fu letteralmente massacrato senza' pieta'.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Però tra ARIZONA e i 7 ASSASSINI c'è una bella differenza, a favore della prima...
     
    .
21 replies since 25/8/2006, 00:55   1294 views
  Share  
.