I SETTE ASSASSINI

very brutal spaghetti-western

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ymalpas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perdonami ymalpas e lasciati dire che attraverso il sarcasmo, si potrebbe demolire qualsiasi opera, persino la Divina Commedia!

    Vero, riconosco l'errore. Una cosa è cercare di dimostrare l'atipicità di questa storia, un conto è accanirsi come ho fatto io. Sono ricaduto nell'errore che rimprovero a tanti altri che criticano, credimi, con parole non meno aspre delle mie i lavori di Nizzi. Me ne scuso con l'autore e con tutti voi ragazzi.

    CITAZIONE
    "I sette assassini", lo ribadisco, è una delle storie di Tex che più mi hanno divertito dal 1986 al 1999. E non mi vergogno di dirlo...

    Non discuto il valore della storia, ottima in se, ma il contesto in cui si situa che non è il west tradizionale... ma il west di Tex Willer ( cioè un mondo a se stante ).

    CITAZIONE
    Poi, certo, non vogliatemene, a voi Tex piace così, immutabile e a me va benissimo, non vi critico.

    Nessuno qui critica nessuno. Scusa il gioco di parole. Siamo in un forum, ognuno esprime la sua opinione in tutta libertà e - soprattutto - rispetta quella degli altri :P . Serve più che altro una maggiore moderazione nell'esprimere certi concetti... a volte sfugge, ma possono apparire offensivi nei confronti di altri utenti .

     
    .
21 replies since 25/8/2006, 00:55   1294 views
  Share  
.