STORIA DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex Fanatico @ 5/9/2006, 20:21)
    Sul punto 9... in effetti stavo pensando un po' alla stessa cosa.

    Sarebbe bello iniziar a far funzionare il binomio texwillerspace-texwiller"forum"

    Ad esempio, le ottime "introduzioni alle storie" di Ym potrebbero esser scritte come recensioni, dalle quali prendere magari spunti.

    Altro discorso per discussioni quali "Tex e la religione".

    Vedremo di studiare un po' la questione

    si prorpio quello intendevo...
    mi riferivo alle recensioni delle storie o a sezioni tipo il west..
     
    .
  2. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti quanti per le numerose risposte al "quizzone". Aiutano non poco a capire cosa sia oggi il nostro forum.

    Questo mi porta a chiarire i motivi di alcune mie scelte, a partire dalle "recensioni" che aprono le discussioni sui classici che indubbiamente dovrebbero avere una più giusta collocazione nel sito di Tex. Questo discorso può valere ovviamente anche per le discussioni, come quella di Tex e la religione, per limitarmi ad un esempio oppure alla presentazione di autori come Giolitti.

    Cosa è oggi il nostro forum ?

    E' una realtà viva, fresca come l'ha ben definita la nostra Rangergirl, ma aggiungerei anche estremamente delicata.

    Sul forum cioè non siamo ancora neanche giunti a metà del lavoro per porci come un'alternativa credibile agli altri forum di Tex presenti sulla rete.

    Il forum ha bisogno cioè di tutta la nostra amorevole cura ed attenzione.

    Ho invece dei crescenti dubbi sulla crescita ed espansione del sito... i contributi che latitano, esclusi quelli di TexF, non sono solo i miei.

    Una cosa è dunque prodigare i miei sforzi per una realtà come il forum dove c'è la concreta possibilità di fare col tempo qualcosa di grande, un'altra è rischiare di sprecare fatica e sudore su un sito che forse non decollerà mai.

    Scusate la franchezza ma anche io ho bisogno di risposte chiare e di maggiori garanzie.
     
    .
  3. due
     
    .

    User deleted


    Se avessi tempo, ne scriverei di schede... ;(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    E' tempo che mi rimetta in moto... negli ultimi due mesi circa il mio apporto è stato piuttosto altalenante... mi scuso con tutti voi.
     
    .
  5. bressimar
     
    .

    User deleted


    bravi ragazzi tastierofili.... :lol:
     
    .
  6. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Io sono convinto che questo Forum ha grandi potenzialita',ultimamente sta crescendo parecchio in qualita' e in quantita'.
    Si affrontano discussioni interessanti e originali,ognuno e' libero di dire la sua,un rilevante contributo grafico associato a bellissime recensioni,gente competetente che conoscono bene la serie di Tex.
    Insomma in questi giorni sono molto fiducioso,spero si continui cosi'. :)
     
    .
  7. Willard™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANTHONY STEFFEN @ 8/9/2006, 14:53)
    Io sono convinto che questo Forum ha grandi potenzialita',ultimamente sta crescendo parecchio in qualita' e in quantita'.
    Si affrontano discussioni interessanti e originali,ognuno e' libero di dire la sua,un rilevante contributo grafico associato a bellissime recensioni,gente competetente che conoscono bene la serie di Tex.
    Insomma in questi giorni sono molto fiducioso,spero si continui cosi'. :)

    Quoto alla grande :vittoria:
     
    .
36 replies since 9/8/2006, 08:41   348 views
  Share  
.