STORIA DEL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rangergirl81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ymalpas @ 12/8/2006, 11:25)
    Voglio invece rivolgere queste domande a tutti gli altri utenti di questa comunità.


    1 ) Partecipate o avete partecipato anche ad altri forum ? Se si, quali e con quale nickname.

    2 ) Cosa vi ha spinto a partecipare a questo forum in particolare ?

    3 ) Texwiller.forumcommunity.net resta il vostro forum prediletto oppure è solo un forum secondario ?

    4 ) In che termini si pone secondo voi il rapporto con gli altri forum, in particolare con TWO ?

    5 ) Numero utenti a parte, in cosa credete il nostro forum debba assolutamente ancora migliorare ? Siete soddisfatti ad esempio della grafica ? In particolare vi soddisfa la partecipazione globale alle sezioni texiane oppure la possibilità di trovare qui tante altre sezioni su argomenti più generali ?

    6 ) Siete favorevoli all'apertura libera ai visitatori esterni oppure pensate che influenzi in maniera negativa ( scarse registrazioni ) l'attività di questo forum ?

    7 ) Quale è il rapporto con gli altri utenti di questo forum, esclusa la partecipazione diretta ? Mi riferisco a fattori come la conoscenza personale, il numero di messaggi privati che scambiate o qualsiasi altra forma di comunicazione…

    8 ) C'è qualche utente con cui non avete un buon feeling e che magari vorreste vedere sparire da questo forum ? Rispondete Si o No.

    9 ) C'è qualcosa che vi sentireste di consigliare all'amministrazione di questo forum ?

    10 ) Quali sono secondo voi le prospettive di questo forum ? Credete che fra un anno, ad esempio, sarà ancora attivo ? Più ricco o più povero di oggi ?

    1)partecipo a two col medesimo nick

    2)l'invito di mister p,che su two era moon valley,purtroppo bannato e col quale avevo un buon rapporto di simpatia ed oltretutto ci siamo anche conosciuti di persona!

    3)no,il mio prediletto è two dove sono da più di 2anni.......il primo amore :wub: ma trovo forumcommunity molto fresco e libero

    4)non credo che necessariamente ci debbano essere rapporti,i collegamenti sono gli utenti in comune e gli ex utenti,ma entrambi i forum possono vivere l'uno senza l'altro

    5)la grafica è molto carina(sono innamorata delle faccine :B): )cerco per quel che posso di sbirciare tutte le sezioni ed ogniuna la ritengo importantissima per l'economia di un forum,perchè non risulti troppo "asettico"

    7)beh,a parte mister p cui è scontato che sono affezionata,stimo giubbe rosse(che su two mi faceva troppo ridere)rimatt e ymalpas,anche loro ex utenti di two,gli altri ancora non li conosco....

    8)no

    9)si,MOLLA LA TAZZA!!!!!


    10)certo che sarà ancora attivo,non so se più ricco o meno,mi auguro di si! :indiano:
     
    .
  2. due
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rangergirl81 @ 26/8/2006, 19:36)
    7)beh,a parte mister p cui è scontato che sono affezionata,stimo giubbe rosse(che su two mi faceva troppo ridere)rimatt e ymalpas,anche loro ex utenti di two,gli altri ancora non li conosco....

    Grazie per la considerazione! :mosocazzituoi:
     
    .
  3. ymalpas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie per la considerazione!

    EX-two dovremo essere non meno di quindici, difficile citare tutti senza fare una lista.

    Guarda, comunque sono certo, che la nostra Rangergirl ignora che dietro l'anonimo nick Due si nasconde il grande Moro Sico di Two :P .

    Così impari a cambiare nome come cambi le ragazze ! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Così impari a cambiare nome come cambi le ragazze ! :D

    Se ne ha mai vista una, ancora :shifty: ...

    CITAZIONE
    9)si,MOLLA LA TAZZA!!!!!

    W il Vermentino, la Malvasia, l'Ichnusa e il Mirto :hic: !
     
    .
  5. due
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister P @ 27/8/2006, 11:25)
    CITAZIONE
    Così impari a cambiare nome come cambi le ragazze ! :D

    Se ne ha mai vista una, ancora :shifty: ...

    A-ehm! :punizione:
     
    .
  6. rangergirl81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ymalpas @ 27/8/2006, 09:38)
    CITAZIONE
    Grazie per la considerazione!

    EX-two dovremo essere non meno di quindici, difficile citare tutti senza fare una lista.

    Guarda, comunque sono certo, che la nostra Rangergirl ignora che dietro l'anonimo nick Due si nasconde il grande Moro Sico di Two :P .

    Così impari a cambiare nome come cambi le ragazze ! :D

    e come avrei potuto saperlo???? :huh: ;)
     
    .
  7. due
     
    .

    User deleted


    Mmm... vero anche questo! ^_^

    PS: ovviamente scherzavo! Ogni tanto ci si può dimenticare din qualcuno, mia cara... cara... cara...







    :P
     
    .
  8. ymalpas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: ovviamente scherzavo!

    Mio nonno! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Ma guarda un po' questo Due :asd: ...
     
    .
  10. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Hehe... invece RangerGirl dovrebbe conoscermi, ma dato che da una vita non scrivevo più e che quando ho ricominciato me ne stavo piuttosto lontano tranne qualche scritta nelle sezioni storiche o di "ragionamento" sulla situazione attuale di TWO.

    Quindi non lamentarti Teo haha
     
    .
  11. rangergirl81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex Fanatico @ 2/9/2006, 13:54)
    Hehe... invece RangerGirl dovrebbe conoscermi, ma dato che da una vita non scrivevo più e che quando ho ricominciato me ne stavo piuttosto lontano tranne qualche scritta nelle sezioni storiche o di "ragionamento" sulla situazione attuale di TWO.

    Quindi non lamentarti Teo haha

    certo che ti conosco!abbiate pazienza,l'età avanza........ :P
     
    .
  12. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Ma figurati ;) e passa anche per me :cry:
     
    .
  13. Frank il Baro
     
    .

    User deleted


    1 ) Partecipo ancora(anche se in maniera molto piu' ridotta rispetto a prima) nel forum di TWO(come Frank il Bandito), quello di Magico Vento(come Frank the Bandit, si lo so, l'originalita' non è il mio forte!! :D ) e a volte mi faccio vivo anche sul forum di Dylan Dog (Frank).....


    2) Ma guarda, innanzitutto quando mi sono iscritto eravamo molto pochi e l'ho fatto soprattutto per la presenza di vecchi amici come Mister P. Eagle che purtroppo non si fa piu' vedere, due e tanti altri! :)



    3 )E' il forum dove partecipo maggiormente quando ho quel poco tempo libero a disposizione, mentre TWO e altri sono forum secondari....




    4 ) Si tratta credo di un rapporto normale, ognuno segue la sua strada e non penso che ci si debba fare per forza la concorrenza, ma solamente offrire al pubblico un prodotto onesto e fatto bene :D



    5 ) Il forum lo trovo decisamente buono, anche a livello grafico.Magari si potrbbe aprire una sezione chat per gli utenti, che ne pensate amigos? Si puo' fare?? :D


    6) Fin quando i visitatori vengono per dare il loro contributo e non offendere gli altri utenti, allora sono disposto per l'apertura libera.... :rolleyes:



    7 ) Questo è un bel gruppo, forte e composto da persone che vogliono divertirsi nel mondo di Tex, per il resto ho conosciuto di persona solo Mister P e spero che presto facciamo un bel raduno!! :tzilleri:



    8 ) Assolutamente no.. ( qui sono stato sintetico ma penso efficace!! :D )



    9 ) A parte la chat, fare delle schede-recensioni per ogni storia di Tex... :rolleyes:

    10 ) Questo forum ha delle grandi potenzialita' e di sicuro fra 1 anno....macche' anche tra 5 anni sara' ancora attivo per tutti i lettori di Tex!!! :) :ok:




    Edited by Frank il Baro - 5/9/2006, 18:04
     
    .
  14. bressimar
     
    .

    User deleted


    1- si, sempre come bressimar a forum calcistici, inter, e qualche anno fa quando giocavo a magic, saltuariamente sul foum appunto di sto gioco..


    2- cercando "tex" su google ho trovato questo forum

    3- attualmente l'unico insieme a quello dell'inter :tricolore:

    4- assolutamente indifferente

    5- la grafica mi piace molto e il forum in generale secondo me è molto bello...
    le sezioni texiane sono abbondanti e giustamente ci sono anche numerose sezioni off topic..

    6- onestamente non saprei proprio, sono ignorante sull'argomento..

    7- praticamente pari a zero, personalmente non conosco nessuno e uso pochissimo i pm.. anche se ciò non vuol dire che come comunità virtuale texiana non mi piaccia...

    8- direi proprio di no

    9- forse solo attenzione a non far diventare il forum il posto, dove invece di discutere, ci siano troppi se pur molto belli, articoli e recensioni.. che a mio parere sarebbero più adatti al texwillerspace

    10- credo che le prospettive siano buone, se gli amministratori quando saranno stufi sapranno delegare bene i loro compiti... :diabolico:
     
    .
  15. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Sul punto 9... in effetti stavo pensando un po' alla stessa cosa.

    Sarebbe bello iniziar a far funzionare il binomio texwillerspace-texwiller"forum"

    Ad esempio, le ottime "introduzioni alle storie" di Ym potrebbero esser scritte come recensioni, dalle quali prendere magari spunti.

    Altro discorso per discussioni quali "Tex e la religione".

    Vedremo di studiare un po' la questione
     
    .
36 replies since 9/8/2006, 08:41   348 views
  Share  
.