Arriva Piccinelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DocHolliday
     
    .

    User deleted


    Sembra promettente.
    L'influenza del Claudio si vede palesemente, anche quella di Magnus.
    Non c'è che dire, gran bel disegno ;)
     
    .
  2. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Bravo Due. Il giorno che non dovremo più punzecchiarti per avere messaggi più "ricchi", sarai un utente perfetto :P

    Per quanto riguarda Piccinelli, ammetto di avere lo stesso problema di Anthony con Zagor, postate qualche altra img, please.

    Il disegno mi sembra eccellente. Ma bisogna ancora vagliare le sue capacità nel dare un volto ai quattro pards...

    Piccolo esempio:

    Giolitti era un signor disegnatore, un artista per cui stravedevo, ma la faccia di Tex ( ma anche quella di Carson ) erano troppo personali e non mi hanno mai convinto :malato:
     
    .
  3. due
     
    .

    User deleted


    Appena ho tempo ti posto qualche pagina. Sono un utente modello!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    [OT]Magari fossi davvero un utente modello, ogni tanto il virus dello spam torna a farsi vedere :P .[/OT]
     
    .
  5. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    Curioso di vedere altri suoi disegni oggi ho seguito il consiglio di Due e ho sfogliato (ma non comprato) l'albo di Zagor di questo mese e devo dire che Piccinelli mi ha fatto un ottima impressione davvero.
    I suoi disegni sono belli e non mi e' sembrato di vedere un influenza di Villa,almeno da quei pochi secondi che ho sfogliato le pagine.
    Il suo e' un Zagor bello.
    Sono molto curioso a questo punto di vederlo all'opera su Tex!
     
    .
  6. due
     
    .

    User deleted


    Dalla collezione di Ago:

    image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    L'influenza di Villa c'è eccome, si nota principalmente nei primi due albi del suo primo epiosdio zagoriano, ma Piccinelli è un disegnatore in divenire, proprio come i due maestri Ticci e Villa, il cui stile subiva cambiamenti nella medesima storia (vedere LA NOTTE DEGLI ASSASSINI per il primo e GLI SPIRITI DEL DESERTO per il secondo).
     
    .
21 replies since 3/8/2006, 10:34   691 views
  Share  
.