Ghost Town, il GDR WESTERN più storico della rete
Tex Willer Space

Tex Willer Forum

Reply
Wallpaper Tex
tex76
view post Posted on 3/11/2006, 08:25Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Giudice Colt @ 2/11/2006, 13:36)
Perchè lo cerchi cosi' animatamente?

Perchè ho intenzione di allestire nella mia casa una stanza da adibire a fumettoteca di Tex ovviamente e mi piacerebbe decorare alcune pareti con delle belle immagini di Tex!! :rolleyes: :lol: :cowboy:

view post Posted on 3/11/2006, 12:21Quote

Le forum c'est moi

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 23:05

Proposito nobile :lol: !

Admin del Tex Willer Forum

FORZA TORRES !

SIAMO SEMPRE CON TE, SIAMO SEMPRE CON TE, SIAMO SEMPRE CON TE! NON TI LASCEREMO MAI!!!

P_MSG P_EMAIL Top
tex76
view post Posted on 3/11/2006, 13:01Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Mister P @ 3/11/2006, 12:21)
Proposito nobile :lol: !

Grazie Mister P,
ho una casa di campagna abbastanza confortevole e quindi avendo una stanza inutilizzata, vorrei utilizzarla adeguatamente per l'esposizione e la rccolta ordinata dei miei Tex :cowboy: :) :rolleyes: :B): :lol: :P

ANTHONY STEFFEN
view post Posted on 4/11/2006, 16:20Quote

Utente cancellato

Un SuperTex:

Wallpaper

view post Posted on 4/11/2006, 17:09Quote

Le forum c'est moi

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 23:05

Stupendo :wub: !

Admin del Tex Willer Forum

FORZA TORRES !

SIAMO SEMPRE CON TE, SIAMO SEMPRE CON TE, SIAMO SEMPRE CON TE! NON TI LASCEREMO MAI!!!

P_MSG P_EMAIL Top
79 replies since 20/7/2006, 14:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

Credits
Tex, Tex Willer, Aquila della Notte, pards, Kit Carson, Gianluigi Bonelli, fumetti, Aurelio Galleppini, Galep, Guglielmo Letteri, Giovanni Ticci, Sergio Bonelli, Guido Nolitta, Sergio Bonelli Editore, Erio Nicolò, Virigilio Muzzi, Fernando Fusco, Vincenzo Monti, Claudio Villa, Jesus Blasco, Fabio Civitelli, Cestaro, Marcello, Alberto Giolitti, Gilbert, Magnus, La Valle del Terrore, 1948, Mefisto, Canzio, Texone, Tex Gigante, Tex Willer Forum, Tex Gigante 1/29, strisce, Albo d'Oro, raccoltine, Serie Bianca, Serie Rossa, Rodéo, Brasile, west, Civil War, Guerra Civile, Nativi, Cinema, Mercatino, Mister P, EagleOfTheNight, Tex Fanatico, Spammer ufficiosi, Cowboy, Marshall, Forumcommunity, Tex Willer Forum