Italia-Francia

la finale..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Rispondo a DUE.

    Zidane, follia lasciata un momento da parte, è stato il miglior giocatore del mondiale ( almeno dal centrocampo in su ).

    Con giocate di gran classe, ha dato spettacolo e insegnato il calcio, non a parole, ma con i piedi, anche ai suoi colleghi d'oltreoceano ( nella partita con il Brasile, dimenticate che Ronaldhino è rimasto alla finestra a guardarlo fare cose meravigliose da manuale del calcio ). Un grandissimo artista del pallone, uno deipochi che mi ha strappato applausi dalle mani , un giocatore che lascia il calcio e dobbiamo intenderla come una perdita e non una liberazione.

    Cerchiamo di essere più sportivi.

    Personalmente è dai tempi di Maradona e Platini che non vedevo giocare un giocatore a questi livelli.

    Capisco che non sia il massimo come mister simpatia, ma non oso mettermi nei suoi panni tutte le volte che lucidamente ripenserà a quei drammatici momenti dellasua espulsione, che l'hanno visto protagonista negativo di una finale persa al 50 per cento a causa del suo sconsiderato gesto.

    Gli inglesi del Guardian dicono che Materazzi gli abbia dato del terrorista, possibile ma non verificato, entrambi i giocatori non hanno commentato l'episodio, comuqnue anche queste sono cose che non rientrano nella mia personale lista di gradimento.

    Pallone d'oro a Cannavaro o Buffon, si vocifera per un Pirlo e non vorrei che all'ultimo momento saltasse fuori il nome del puppone...
     
    .
41 replies since 7/7/2006, 13:29   738 views
  Share  
.