SBE - SERVIZO ARRETRATI

Dite qui dopo quanto tempo e in che condizioni li ricevete...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Un'altra abile mossa della lobby dei distributori, che in Italia hanno un potere che i loro colleghi all'estero spesso si sognano.
     
    .
  2. bressimar
     
    .

    User deleted


    cazz... perchè non mi arriva quel dannato pacco????????
    ho pagato il 3 di luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. stefano3
     
    .

    User deleted


    Eh bressimar io ho pagato il 19 giugno e oggi è passato giusto un mese :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Purché non ci sia sciopero alle poste, arriverà :lol: .
     
    .
  5. stefano3
     
    .

    User deleted


    Sperem :D
     
    .
  6. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano3 @ 17/7/2006, 11:39)
    Eh bressimar io ho pagato il 19 giugno e oggi è passato giusto un mese :(

    e nn ti è ancora arrivato?
    ma hai pagato col bollettino postale?
     
    .
  7. bressimar
     
    .

    User deleted


    ARRIVATO!! slurp...


    per stefano, avevo letto da qualche parte che avevi ordinato il primo maxi tex..
    ti è arrivato?.. in che condizioni è?
     
    .
  8. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Ho tra le mani tutti i maxi Tex che mi mancavano, ordinati appena una settimana fa. Sono tutti in condizioni da edicola.

    La SBE tramite e-mail mi ha tenuto costantemente informato sullo stato della spedizione, precisando prima la conferma integrale dell'ordine, quindi la data di spedizione J+3.

    Dimenticavo, pagamento fatto con una normalissima carta ricaricabile postale Postepay.

    Dato che segnalate tempi lunghi di consegna, non mi resta che suggerirvi questo metodo di pagamento.

    Servizio Arretrati davvero professionale, non sembra neanche di essere in Italia!
     
    .
  9. Winchester Luke
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho ordinato giusto qualche settimana fa la prima storia della Tigre Nera, Furia Rossa e Il passato di Carson... alcuni albi delle prime due serie sono arrivati in condizioni un po' deludenti (Tempo di uccidere in particolare con un bello strappo sulla copertina) mentre gli altri tre sono arrivati in ottime condizioni.
    Molto veloci comunque, li han spediti tra giovedì e sabato e sono arrivati il martedì successivo... Lo rifarò di sicuro tra qualche tempo :D
     
    .
  10. ymalpas
     
    .

    User deleted


    E' vero qualche albo in condizioni precarie in passato me lo sono ritrovato anch'io... Certi albi dovrebbero esseri destinati al macero, e invece...

    Sarebbe utile stabilire la frequenza dei casi di albi non proprio da edicola, per dare un indicazione il più possibile precisa a tutti gli amici che ci seguono...

    Le nostre segnalazioni potrebbero rivelarsi utili un giorno per un servizio arretrati qualitativamente sempre migliore!
     
    .
  11. bressimar
     
    .

    User deleted


    francamente alcuni tex usati che trovo nelle fumetterie, sono in condizioni migliori...
    l'altro giorno qui a fumettopoli a milano ne ho comprati una decina originali di venti anni fa, e al vederli sembrano nuovi... :o: :vittoria:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Posso dunque vantarmi di non aver mai usufruito del servizio arretrati :woot: ?
     
    .
  13. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Beati voi e le vostre fumetterie. io mi sono fatto proprio oggi qualcosa come 40 Km per procurarmi il maxi di Letteri ( nel mio paese, l'edicolante aveva già venduto :o: in un batter d'occhio ;) tutte le tre copie pervenute nella sua edicola :bang:

    PS ovviamente mi stavo recando al lavoro e il tutto rientrava nel tragitto che dovevo fare... ma comunque cio non toglie che... :grr:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Come si dice qui a Sassari, sei un 'biddìncuru' :lol: :P !
     
    .
43 replies since 21/6/2006, 14:43   1967 views
  Share  
.