SBE - SERVIZO ARRETRATI

Dite qui dopo quanto tempo e in che condizioni li ricevete...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Leggete l'avvertimento che si trova alla fine degli elenchi arretrati negli albi del 1990... cosa vi suggerisce?
     
    .
  2. bressimar
     
    .

    User deleted


    che cosa?

    non posso leggerlo purtroppo questo avvertimento....
     
    .
  3. ymalpas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bressimar @ 30/6/2006, 14:04)
    sei sicuro che sia standard sia che mi spediscono un pacco a un paio di km dal magazzino, sia che me lo mandanino a napoli o a reggio calabria? a me col pacco celere 3, costerebbe 6 euro e qualcosa...

    Il MAGAZZINO non credo che si trovi in Milano città ( forse Como o dintorni. Nella storica sede di via Buonarroti da più di 15 anni non si vende più al pubblico, credo almeno, dovresti saperne più tu che a Milano ci abiti ). Comunque al di là del discorso dei chilometri ( che per te restano sempre pochi ), il fatto è piuttosto che vogliono una spedizione tracciabile e raccomandata ( erano tanti, troppi, i pacchi smarriti, forse è a questo che si riferisce Mister P ).

    Puoi andare a verificare sul sito dell'editore, mi sembra ci sia una sezione dedicata ai FAQ, dove ti spiega tutte le modalità in cui avvengono le spedizioni.

    Il pacco celere 3 comunque è di 8 euro per pacchi fino a 30 KG, non importa la destinazione.
     
    .
  4. due
     
    .

    User deleted


    Ufficio Arretrati: tel. 0296480403, [email protected]
     
    .
  5. bressimar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ymalpas @ 30/6/2006, 15:33)
    CITAZIONE (bressimar @ 30/6/2006, 14:04)
    sei sicuro che sia standard sia che mi spediscono un pacco a un paio di km dal magazzino, sia che me lo mandanino a napoli o a reggio calabria? a me col pacco celere 3, costerebbe 6 euro e qualcosa...

    Il MAGAZZINO non credo che si trovi in Milano città ( forse Como o dintorni. Nella storica sede di via Buonarroti da più di 15 anni non si vende più al pubblico, credo almeno, dovresti saperne più tu che a Milano ci abiti ). Comunque al di là del discorso dei chilometri ( che per te restano sempre pochi ), il fatto è piuttosto che vogliono una spedizione tracciabile e raccomandata ( erano tanti, troppi, i pacchi smarriti, forse è a questo che si riferisce Mister P ).

    Puoi andare a verificare sul sito dell'editore, mi sembra ci sia una sezione dedicata ai FAQ, dove ti spiega tutte le modalità in cui avvengono le spedizioni.

    Il pacco celere 3 comunque è di 8 euro per pacchi fino a 30 KG, non importa la destinazione.

    ma bonelli non ti spedisce un pacco da più di dieci kg... forse è vero, il magazzino è fuori, ma sulle pagine gialle, mi pareva non ci fosse.... vabbè, me li farò mandare come al solito..

    no no, alla sede non vendono niente difatti....
     
    .
  6. due
     
    .

    User deleted


    Prova col numero o la mail che ti ho scritto sopra! ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Io mi riferivo al fatto che 15 anni fa avevano sospeso la vendita degli arretrati alla SBE e l'avevano segnalato nell'elenco arretrati, ma non ricordo la motivazione dell'iniziativa... e siccome almeno per ora mi è un po' difficile andare a prendere gli albi del 1990 da dove si trovano in camera mia, chiedo per piacere a qualche anima buona se può controllare...
     
    .
  8. due
     
    .

    User deleted


    Cercato. Non trovato. Mi dispiace.
     
    .
  9. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Nell'albo Alcatrazz, maggio 1990, c'è solo la segnalazione che sono obbligati a sospendere la vendita nella sede milanese, come tra l'altro ho già scritto sopra, per cause indipendenti dalla loro volontà.

    Non spiega i motivi di questa decisione.
     
    .
  10. bressimar
     
    .

    User deleted


    bho... ci credo poco... sarà che non avevano voglia di stipendiare gente che lavorasse in questo campo... si vede che non vendevano molto...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    si vede che non vendevano molto...

    Infatti nel 1989 scompaiono tutti i numeri di Tex dall'82 al 160 e dal '90 comincia l'escalation delle ristampe di Dyd perché i numeri s'esauriscono dopo un solo anno dall'uscita, per non parlare di Martin Mystère... Vendevano, vendevano!
     
    .
  12. bressimar
     
    .

    User deleted


    direttamente dalla sede dici?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,205

    Status
    Offline
    Intendevo che vendevano in generale, fino agli inizi del '90 direttamente dalla sede (ovviamente soluzione che s'alternava alla spedizione), immagino la pacchia per i milanesi.
     
    .
  14. bressimar
     
    .

    User deleted


    già.... me la immagino anche io... poi quando tex ho cominciato a leggerlo io hanno smesso.... :bang: :censura2:
     
    .
  15. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Nella posta di TuttoTex del giugno 1992 ( l'albo è il n° 127 Magia Nera ), Sergio Bonelli spiega che in virtù di un accordo con il loro distributore, la ditta A&G Marco, si impegnano a non vendere i numeri arretrati in pubblico ma solo per corrispondenza.
     
    .
43 replies since 21/6/2006, 14:43   1967 views
  Share  
.