Torneo Cover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. due
     
    .

    User deleted


    Guarda gli MP, mi manca un particolare! :wink:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Online
    Credo che l'unico modo di bloccare un sondaggio sia chiudendo la discussione. La maniera migliore per scoprire se si possono fare sondaggi a scadenza è varare i primi, al resto penso io.
     
    .
  3. due
     
    .

    User deleted


    Aperti i primi tre tornei.
     
    .
  4. ymalpas
     
    .

    User deleted


    Ho votato!

    Queste le mie preferenze:

    [ Girone 01 - 20 ] - La montagna misteriosa.

    Scelta difficile, sono belle anche le copertine di Fuorilegge e Il figlio di Tex.

    [ Girone 21 - 40 ] - La gola della morte.

    Scelta facile, nessuna delle altre infatti mi entusiasma.

    [ Girone 41 - 60 ] - I figli della notte.

    Sono stato molto combattuto, bellissime anche Guerriglia, Il lago scarlatto e El Rey! uno dei migliori primi piani di Tex.
     
    .
  5. due
     
    .

    User deleted


    01-20 Fuorilegge su tutte!!!
    21-40 La gola della morte
    41-60 Indecisissimo tra "Il grande re" e "La rivolta" (questo è il vero periodo d'oro)
     
    .
  6. ANTHONY STEFFEN
     
    .

    User deleted


    01-20 Scelta difficilissima,ne avrei votato almeno 3,comunque ho scelto Dodge City

    21-40 Queste venti cover mi piacciono un po' meno rispetto a quelle precedenti,quindi senza dubbio voto La Gola della Morte

    41-60 E' un delitto votarne solo una,ma spicca su tutte la splendida cover de La rivolta
     
    .
  7. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    1-20 = FUORILEGGE. Piena di significato, in quanto mostra Tex sopra un manifesto wanted, simbolo del fatto che lui resta al di sopra di tutto ciò... e con la pistola in mano, fumante, per dirci che continuerà a lottare.

    Tra le varie altre scelte possibili vedevo come "avversaria" La mano rossa. Le altre le giudico un po' troppo piene, seppur alcune molto belle


    21-40 = La Mesa Verde... unico sin'ora, staccato da coloro che hanno preferito "La gola della morte", ho dato il mio voto alla mesa, che è segno d'irriducibilità.

    Un po' come in "La gola della morte" Tex si ritrova con le spalle contro qualcosa, ma le differenze che m'hanno spinto a far la scelta son due:

    1) Tex spara, e non ha appena sparato (quindi lotta sempre)
    2) Tex lotta in una situazione disperata, rappresentata a mio giudizio molto bene da Dinamite, che si alza pronto a sferrare lo zoccolo mortale contro un enigmatico nemico (bianco? rosso? bho... su "La gola della morte" il nemico inoltre è identificato dalle frecce).

    Seppur mancante la camicia strappata, segno di brutte vicissitudini passate, la scelta è stata quindi fatta (anche perchè camicia strappata --> segno di brutte vicissitudini CON una pistola che non spara più...)


    In ogni caso è stato il girone con la scelta più facile



    41-60 = Notte Tragica. Sicuramente la sfida più difficile... sulla quale ho dovuto passar più tempo (nel senso di decidere la copertina hehe)

    La scelta è stata fatta dall'atmosfera accattivante della copertina summensionata.

    Tex li, fermo, sulla soglia d'un saloon... non sappiamo cosa ci sia all'interno, se non luce che si contrappone alla notte, e un titolo, emblematico, propiziatorio... "NOTTE TRAGICA"! E Tex che, nonostante tutto, tiene le mani sulle ante d'entrata, scrutando l'interno del locale dove...

    ... dove può capitare di tutto in una notte come quella alla quale sembra predestinato.


    Attualmente il voto più alto è per un'altra copertina, che non ho votato perchè:

    1) il titolo non lo vedo ben legato a quanto si vede
    2) c'è un fatto che non è da Tex, ma da un pusillanime qualunque

    Se qualcuno vuol sapere cosa dico me lo chieda in privato... non voglio "scombussolare" il voto

    CITAZIONE (Mister P @ 3/9/2006, 17:24)
    Credo che l'unico modo di bloccare un sondaggio sia chiudendo la discussione. La maniera migliore per scoprire se si possono fare sondaggi a scadenza è varare i primi, al resto penso io.

    Al momento che si mettono le possibili risposte del sondaggio, se guardate sotto vedete un quadratino che potete cliccare, dove dice:

    Creare solamente il sondaggio?
    (gli altri utenti potranno solo votare ma non rispondere al sondaggio)



    Cliccate il quadratino e, in teoria, non sarà possibile aggiungere risposte
     
    .
  8. stefano3
     
    .

    User deleted


    Completamente d'accordo con TexFanatico:
    1-20: Fuorilegge
    21-40: La mesa verde
    41-60: Notte tragica (anche se la storia non è bellissima)

    Vorrei aggiungere una cosa senza che mi attacchiate in massa, dopo tutto il lavoro che state facendo: non sarebbe il caso di aggiungere anche un post con tutte le immagini delle copertine. Lo dico perchè ci ho messo un pò a cacciare tutti questi tex fuori e altre volte non avrò certo tutto questo tempo :D
     
    .
  9. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Haha... guarda bene Stefano:

    https://texwiller.forumcommunity.net/?f=432895

    Vedrai che sotto ci sono i bandi di concorso, con tanto di copertine ;)

    Tra l'altro... vota li quanto hai detto qui ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le forum c'est moi

    Group
    Administrator
    Posts
    5,206

    Status
    Online
    Sposto le discussioni e i tornei in SONDAGGI, perché di questi si tratta.

    Bene, io ho votato nella sfida 21/40 (quasi tutte cover riciclate dagli albi d'oro) OLD PAWNEE BILL (che nella versione originale ha un'ascia in mano) e in quella 41/60 mon amour LA RIVOLTA (albo che, ovviamente, ho pure in versione originale :wub: ).
     
    .
  11. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Bravo... io l'avevo scritto nella Tag lasciando cmq a te la decisione P
     
    .
  12. due
     
    .

    User deleted


    Chiedo troppo con una sottosezione temporanea? :huh:
     
    .
  13. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Per la rivolta... leggi bene la fine del mio "giudizio"
     
    .
  14. due
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tex Fanatico @ 10/9/2006, 14:19)
    Per la rivolta... leggi bene la fine del mio "giudizio"

    Non ti seguo. :blink: :blink:
     
    .
  15. Tex Fanatico
     
    .

    User deleted


    Ok...

    Tex con la pistola sul tavolo, già sfoderata... è come i bulletti delle cittadine che voglion far i fighi sapendo che non riuscirebbero a sfoderare in tempo la colt.

    Non è da Tex, che se proprio lui la colt la regge sotto il tavolo ;)

    Non trovandolo Tex non ho dato la preferenza
     
    .
66 replies since 21/6/2006, 07:31   1468 views
  Share  
.